Cristian Totti festa 18 anni: spunta il menù della cena, cosa ha scelto Ilary Blasi

Ilary Blasi ha organizzato una meravigliosa festa di 18 anni per il figlio Cristian in una location esclusiva, il menu era da leccarsi i baffi.

Cristian Totti ha festeggiato 18 anni e Ilary Blasi gli ha organizzato un party davvero esclusivo. La showgirl ha scelto una tenuta del Settecento a Capua, in provincia di Caserta, dove il ristorante è di gran classe e lo chef un vero mago dei fornelli.

ilary blasi festa cristian totti
Ilary Blasi e il menu scelto per la festa di 18 anni di Cristian (IG Ilaryblasi) – Rockgarage.it

Il menu della cerimonia, infatti, era appetitoso e originale, una scelta davvero squisita. Del resto mamma Ilary per un traguardo tanto importante per il figlio non poteva di certo organizzare una semplice cena.

La super festa di 18 anni di Cristian Totti, il menu da sogno per un party esclusivo

Ilary Blasi per i 18 anni del figlio Cristian Totti ha scelto di organizzare una festa molto esclusiva con tanto di cena di alta cucina e musica dal vivo. Un party meraviglioso dove gli ospiti hanno potuto gustare pietanze squisite.

La festa è stata organizzata nella Tenuta San Domenico, una dimora del Settecento che conserva il fascino di altri tempi, elegante ed esclusiva. Gli ospiti hanno cenato tutti seduti a tavola, in un atmosfera da sogno. Nel menu erano presenti diversi piatti sofisticati che offrivano un’ampia scelta dei tanti sapori del territorio.

festa 18 anni cristian totti
Il menu della festa di 18 anni di Cristian Totti (IG Ilaryblasi/Tenutasandomenico) – Rockgarage.it

La cucina di Michele Deleo, chef di Tenuta San Domenico è un costante abbinamento inusuale senza allontanarsi troppo dai sapori della tradizione. E così i sapori raffinati si uniscono a quelli decisi del territorio, per dei piatti che sono una vera leccornia. Nel menu della festa di compleanno di Cristian Totti si è iniziato con un ricco antipasto, per poi passare ai primi e ai secondi e infine ai dolci tra cui una gigantesca torta a più piani.

Per iniziare gli ospiti hanno potuto gustare piatti della tradizione rivisitati come il capocollo di maialino nero casertano, il tortello caprese in salsa di pomodoro ciliegie e ancora millefoglie di patate, funghi a salto e sugo arrosto, nuvola di mozzarella di bufala con cuore di parmigiana di melanzane e tante altre specialità.

La festa è stata davvero strepitosa, mamma Ilary era al settimo cielo e anche Cristian si è molto divertito. Il ragazzo ha poi festeggiato una seconda volta con un party più casual e intimo organizzato dal padre Francesco Totti. L’ex calciatore e la show girl hanno preferito non incontrarsi nemmeno per i 18 anni del figlio e così hanno scelto di fare due feste separate.

Impostazioni privacy