Donatella Rettore operata: il video dall’ospedale scatena le polemiche, come sta

Donatella Rettore operata. La cantante si è mostrata sui social all’ospedale: il video ha scatenato le polemiche. Ecco come sta.

Artista eclettica, a volte anche sopra le righe, Donatella Rettore ha conquistato più volte le hit delle classifiche divenendo in poco tempo un’icona della musica italiana degli anni ’70 e ’80. Nonostante l’evoluzioni musicali Rettore è sempre riuscita a conservare il suo successo e non manca d’esibirsi in tour di nicchia e di proporre nuovi brani. Dopo essere tornata sul palco dell’Ariston insieme a Ditonellapiaga nel 2022, ha debuttato con un nuovo album ed è tornata in tour.

Donatella Rettore tv
Donatella Rettore operata-foto Ansa- Rockgarage.it

Nel 2020 la cantante ha dovuto affrontare ben due operazioni al seno. L’è stato diagnosticato un tumore, un’esperienza che l’ha segnata notevolmente. In alcune interviste l’artista ha riferito che dopo il primo intervento il risultato dell’esame istologico non andava bene e così l’hanno rioperata. Rettore ha sempre dichiarato d’avere una salute cagionevole sin da piccola, uno status che le ha creato anche dell’ansie che l’hanno portata a non vivere in modo sereno:

Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”, ha dichiarato Rettore nel salotto di Domenica in. Legata d’anni al marito Claudio Vego,e ai suoi tre cani, Rettore ha temuto di morire, e ogni volta si è preoccupata del compagno e dei suoi animali. Oggi la cantante è tornata di nuovo sotto i ferri, e anche in quest’occasione non ha mancato di condividere il suo status sui social.

Rettore, post operatorio: “Ora la convalescenza”

“Intervento al tunnel carpale terminato. E adesso la convalescenza”. Questa la didascalia che accompagna un video dove Rettore appare nel post operatorio. La cantante ha voluto condividere questo momento con i suoi fans, ma non tutti hanno apprezzato.

Donatella Rettore sanremo
Donatella Rettore canta a Sanremo- foto Ansa- Rockgarage.it

E se Simona Ventura e molti altri le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, altri followers hanno criticato la sua scelta di mostrarsi in ospedale: “Ma era. proprio necessario questo video?” Ha scritto un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

 

Oggi Donatella Rettore sta meglio e si sta riprendendo dall’intervento considerato di routine. L’artista si sta dedicando alla convalescenza e poi riprenderà i suoi impegni di lavoro. Rettore è una cantante molto amata, ha il suo vasto seguito di fans che non vedono l’ora di rivederla sul palco il prima possibile.

Impostazioni privacy