“La prima gieffina incinta dentro la casa”, scoppia il terremoto. Le frasi choc

Un boom mediatico arriva come un terremoto dal dietro le quinte del Grande Fratello con una novità impensabile prima d’ora. 

Che il Grande Fratello riservi sempre delle sorprese non è una novità ma nel tempo gli scoop sono stati sempre, a vario titolo, sul medesimo filone. La questione ora sembra non solo andare ben oltre ma lanciare una vera e propria bomba.

gieddina incinta
Scoop sulla gieffina incinta/Foto Ansa e FB @grandefratello (rockgarage.it)

Non solo sono state lanciate pesanti indiscrezioni ma anche frasi che hanno un peso molto importante e quindi è partita la caccia per comprendere cosa stia accadendo e soprattutto in che modo gestire la notizia che ormai rimbalza nella cronaca rosa.

Scoop al Grande Fratello: “Incinta dentro la casa”

“La prima gieffina incinta dentro la casa” recita la frase riportata, un vero e proprio terremoto se venisse confermata dalla diretta interessata che al momento non ha ancora proferito parola ma che potrebbe, con questo scoop, essere messa alle strette.

Per arrivare a questo punto, a quello che sta accadendo e anche ai risvolti, è doveroso fare un balzo indietro nel tempo per comprendere al meglio la storia. La rivelazione del presunto scoop arriva dal sito Dillinger News che racconta di alcuni – presunti – messaggi vocali tra Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegni, e terzi in cui la donna avrebbe pronunciato alcune frasi che lascerebbero intendere una possibile gravidanza della figlia all’interno della casa.

gieffina incinta vocali valeria pasciuti mamma sophie codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni/foto Ansa (rockgarage.it)

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono ancora al centro del gossip. Dopo la fine della loro relazione, avvenuta in modo piuttosto plateale, i due – ex gieffini e Uomini e Donne – si trovano in un nuovo turbine. Prima la proposta di matrimonio da sogno sul red carpet a Venezia, poi la nascita della piccola Celine Blue, una favola che stava facendo sognare i follower e poi la notizia improvvisa. La separazione, i tradimenti, le liti e tutto ciò che hanno reciprocamente raccontato e su cui ovviamente non si hanno informazioni dettagliate se non ciò che la coppia ha scelto di narrare, a più riprese, tra social e tv. Basciano dal canto suo non ha accettato le accuse della ex, le ha rispedite indietro.

Nel quadro, però, ciò che ha un nuovo valore è il ruolo della madre di lei, Valeria Pasciuti che ha da sempre accompagnato la figlia in ogni vicenda. Secondo Basciano la signora sarebbe stata non solo molto presente ma anche in alcuni punti eccessiva nel direzionare le scelte della figlia.

Si arriva quindi allo scoop del sito Dillinger News e quindi al re dei paparazzi Fabrizio Corona. Si fa presente di alcuni audio pubblicati con filmati in cui la signora Valeria avrebbe parlato della figlia. Probabilmente un backstage del Grande Fratello Vip ma al momento non è chiaro. La donna invitava gli autori a far indossare abiti diversi alla figlia. Secondo le parole riportate avrebbe detto “Mettiamo un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le te**e, però.. Fatele mostrare un po’ di décolleté ogni tanto. C***o, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo se andiamo avanti così eh”.

Poi la bomba “La vedo stranissima – avrebbe detto Valeria Pasciuti – ma proprio strana strana. Ingrassata, gonfia. Ieri parlando con Jessica ha detto che questo sarebbe il terzo mese che non gli arriva il ciclo. Allora io ho mandato un messaggio a Sabrina perché le faccia almeno fare una visita. Per quale motivo non gli arriva il ciclo? Stress? La pillola sospesa così in fretta e furia? Non la vedo benissimo, non so”. “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta?”, “La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”.

La storia quindi, continua almeno per il gossip, si attendono riscontri da parte dei diretti interessati alla vicenda che potrebbero smentire o meno le chiacchiere diffuse.

Impostazioni privacy