Myrta Merlino, avete mai visto i suoi figli? Sono le copie

Myrta Merlino si mostra insieme ai suoi figli: nello scatto condiviso sui social è evidente quanto sia forte la somiglianza in famiglia.

Myrta Merlino dopo aver lasciato La 7 e salutato il pubblico del programma L’aria che tira, è tornata sul piccolo schermo. Mediaset l’ha scelta come conduttrice di Pomeriggio Cinque. A settembre ha esordito nel format di canale 5, aprendo una nuova atmosfera. Rispetto alle edizioni scorse, ci sono infatti parecchie novità. Innanzitutto l’attenzione è concentrata sull’attualità e la cronaca, anche se non mancano spazi dedicati ad argomenti leggeri, legati allo spettacolo.

myrta merlino figli
Myrta Merlino insieme ai suoi figli (Foto Ansa) rockgarage.it

La nuova conduttrice sta portando avanti il programma con successo, nonostante sul suo conto si alzino spesso indiscrezioni come quelle che parlano di una possibile sostituzione già l’anno prossimo. Voci che al momento non trovano nessuna ufficialità. Sta di fatto che Myrta sta conquistando il pubblico Mediaset, dopo l’affetto ricevuto sulla precedente rete. Oltre ad essere una professionista è però anche una mamma: ha tre figli e i primi due sono la sua fotocopia. 

Myrta Merlino insieme ai suoi figli: lo scatto social mostra la somiglianza

Myrta Merlino è oggi affermata sia nel mondo del giornalismo sia della conduzione. È una professionista ma è anche una mamma. Sul suo canale Instagram, seguito da migliaia di persone, condivide spesso delle immagini personali, insieme alla sua famiglia. Non è passata inosservata la foto con i suoi figli gemelli, in cui è evidente quanto sia grande la somiglianza.

myrta merlino figli somiglianza
Myrta Merlino, la foto con i due figli (Foto Instagram @myrtamerlino) rockgarage.it

La conduttrice ha pubblicato più di un anno fa questo scatto con i suoi due ragazzi, Pietro e Giulio. I due gemelli sono nati nel 1997 da una precedente relazione con Domenico Tucci. Hanno quindi 27 anni. A quanto pare i giovani hanno parecchie cose in comune con la mamma: molti lineamenti del viso sono praticamente gli stessi e anche il sorriso è uguale. “I figli sono come gli aquiloni, gli insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno. Gli insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita”, aveva ascritto in didascalia.

Pietro e Giulio sono i primi figli, ma nella vita della conduttrice nel 2004 è arrivata Caterina, nata dalla storia con Domenico Arcuri. Da circa 7 anni è legata a Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore e attualmente opinionista sportivo. In un’intervista al settimanale Chi, aveva definito il legame con quest’ultimo come l’amore della maturità: “L’amore in cui vogliamo tutti e due il bene dell’altro e che mi ha permesso di credere ancora in qualcosa di speciale”. 

Impostazioni privacy