Qui aveva 20 anni, oggi ne ha 50 ed è uno dei più belli della tv: lo riconoscete?

Sta circolando in rete questo scatto del passato: c’è un ragazzo che all’epoca aveva solo 20 anni. Oggi è diventato uno dei volti più amati.

Se si guarda meglio la fotografia, si possono scorgere gli stessi lineamenti del viso. In realtà, questo dolce fanciullo non è cambiato di una virgola, anche se gli anni trascorsi hanno fatto sì che si evidenziassero oggi sul suo volto i primi segni del tempo. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi successo ed è oggi diventato un volto molto apprezzato del piccolo schermo italiano.

alessandro borghese giovane
Alessandro Borghese, com’era da giovane – rockgarage.it

La fotografia non mente affatto e la sua bellezza è rimasta intatta in tutto questo tempo. Di chi si tratta? Ecco il suo nome.

Qui aveva 20, oggi ne ha 50: chi è il ragazzo in foto

Colui che posa in questo scatto è proprio Alessandro Borghese, il famosissimo chef televisivo che ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo approccio alla cucina è iniziato sin da piccolino, e l’indole televisiva l’ha ereditata dalla mamma Barbara Bouchet, nota attrice del cinema italiano degli anni Settanta.

alessandro borghese chi è
Alessandro Borghese, com’è diventato (foto: Ansa) rockgarage.it

Nato nel 1976, Borghese ha conseguito il diploma presso l’America Overseas School of Roma e ha iniziato subito a lavorare nelle navi da crociera. Proprio lì ha appreso le prime nozioni sulla cucina, ed è così tornato a lavorare come sous-chef in vari ristoranti, trasferendosi a Londra e a Parigi, ma anche a New York dove ha lavorato come cuoco e come sommelier. Negli anni duemila, ha invece fondato la società di catering AB Normal e ha aperto il ristorante AB – Il lusso della semplicità.

Il successo in tv è invece arrivato nel 2004, quando ha partecipato al tv show Cortesie per gli ospiti insieme a Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli. Ha inoltre condotto vari programmi come L’ost, Chef per un giorno, Fuori menù e Cuochi e fiamme. A renderlo però ancora più noto è stata la sua conduzione alle trasmissioni Alessandro Borghese – 4 ristoranti e 4 Hotel. Lo chef è inoltre oggi sposato con Wilma Oliviero, un’ex valletta di Ok il prezzo è giusto!.

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2009 e, dalla loro storia, sono nate le due figlie Arizona e Alexandra. Lo chef ha inoltre svelato spesso di amare molto i viaggi e la musica rock. Una personalità, la sua, che è insomma sempre più amata dal grande pubblico italiano. A darne prova sono i numerosi consensi che riceve sul web, e che hanno tutti per oggetto la sua bravura.

Impostazioni privacy