Raffaella Fico, la figlia Pia è cresciuta ed è la fotocopia del papà Balotelli: bellissima con treccine viola

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è cresciuta ed è più bella che mai: la mamma ha mostrato alcune sue foto con le treccine rosa.

Il calciatore e la showgirl hanno infatti avuto un’intensa storia d’amore, che è stata tra le più chiacchierate sui più importanti giornali di gossip in quel periodo. Dal loro legame è appunto nata la figlia Pia, a cui sono entrambi legatissimi e che hanno sempre supportato nel corso degli anni. Tra di loro c’è però stata la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti ma a restare di recente in buoni rapporti per il bene della loro piccola.

raffaella fico com'è cresciuta la figlia
Raffaella Fico, la figlia Pia è bellissima (foto: Ansa / IG Raffaella Fico) rockgarage.it

A proposito di lei, la bambina è adesso cresciuta ed è diventata bellissima: il gene, d’altronde, non mente mai e Pia ha ereditato il fascino proprio dai suoi genitori. Stanno adesso circolando in rete alcune fotografie che la ritraggono in vacanza a Ibiza.

La figlia di Raffaella Fico è cresciuta: eccola bellissima

Per questa stagione estiva, la soubrette ha trascorso le sue vacanze a Ibiza in compagnia della figlia Pia e di qualche amica. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Proprio lì ha condiviso con i fan alcuni momenti speciali del suo viaggio spagnolo.

raffaella fico la figlia pia è cambiata
Raffaella Fico, com’è cambiata Pia (foto IG Raffaella Fico) rockgarage.it

Tra le tante fotografie da lei pubblicate, ci sono state anche quelle della sua splendida figlia Pia, che è molto cresciuta e che assomiglia sempre di più ad entrambi i genitori. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di notare la sua bellezza: nonostante abbia ancora dieci anni e mezzo, sembra già una piccola donna. Ad attirare l’attenzione sono stati i suoi occhi, il suo naso e il suo sorriso ma soprattutto quelle treccine rosa che hanno decorato la sua capigliatura. Sono insomma ormai lontani i tempi in cui Pia era solo una bambina che camminava insieme ai suoi genitori. Il tempo è passato anche per lei, e le ha permesso di diventare una fanciulla molto alta e con dei capelli bellissimi, che sono già diventati di tendenza.

Mamma e figlia si sono recate presso un ristorante di Ibiza che si chiama El carnicero, e proprio lì hanno degustato una cena a base di carne. Dagli scatti si può inoltre notare il bellissimo legame che c’è tra le due e che è stato molto spesso messo in evidenza nel corso di qualche intervista.

Impostazioni privacy