Uomini e Donne colpo di scena: Ida Platano nuova tronista. La reazione di Alessandro?

Arrivata la conferma di una delle voci più insistenti degli ultimi mesi: Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Una notizia che arriva dopo mesi di gossip in cui spesso si era data per certa la sua presenza nel programma come nuova tronista. Poi lo show era iniziato ma nulla sembrava avere conferma e quindi i fan avevano riposto le speranze.

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne/Foto IG @ida.platano (rockgarage.it)

Alla fine però oggi lo scoop, Ida Platano sarà la nuova tronista, una presenza inaspettata in studio da Maria De Filippi ma che farà felicissimi i tantissimi che ormai la seguono da anni. Prima legata a Riccardo Guarnieri con tantissimi tira e molla, poi Alessandro Vicinanza con cui sembrava vivere un sogno e alla fine nuovamente single.

Ida Platano nuova tronista di Uomini e Donne

Il video di presentazione ufficiale è stato condiviso proprio negli account di Uomini e Donne quindi non si tratta più di voci di corridoio ma di una notizia ufficiale. Molto mistero ma, alla fine del video, si vede chiaramente la donna spuntare sul trono. I fan sono andati letteralmente in delirio, lo storico dating non aveva un volto così amato da molto tempo.

Ida e Alessandro – (Credit: Instagram @ida.platano) – rockgarage.it

Dopo un inizio stagione turbolento questo è il momento di riprendere terreno e ovviamente la svolta è stata data a stagione già avviata, Maria De Filippi non sbaglia un colpo. Quindi Ida sarà la nuova protagonista del trono, la 42enne bresciana spera questa volta di trovare l’amore anche se nelle precedenti esperienze purtroppo non è andata a buon fine.

Ida si era già iscritta al programma con la speranza di trovare l’amore ma alla fine era diventato un personaggio noto sul piccolo schermo, ha infatti avuto molteplici esperienze in questo senso come Temptation Island, diventando poi un’influencer. L’amore che sembrava prioritario però non ha mai preso il volo, sono trascorsi mesi e la situazione con Alessandro si è mostrata ben diversa da quello che tutti potevano sperare.

Oggi il suo ritorno segna sicuramente un nuovo capitolo ma conferma anche le voci di una crisi. Eppure come visibili dalle foto sui social nessuno poteva immaginare che ci fosse una separazione in atto, sembrava solo l’ennesimo gossip. Sicuramente questa notizia non farà per nulla piacere ad Alessandro che si era mostrato particolarmente geloso della sua compagna. Forse questa volta potrà trovare l’amore e anche la persona giusta al suo fianco.

Nel video Ida ha spiegato che, dopo la storia durata 11 mesi, ha scelto di tornare single e quindi di non rincorrere più un uomo, nonostante sia una persona romantica che crede molto nell’amore. Un annuncio per il programma ma, apparentemente, anche un piccolo richiamo per i suoi ex.

Impostazioni privacy