William, “incidente” a Singapore: cosa è successo al Principe (la scena esilarante)

Incidente imprevisto per il Principe William, in visita a Singapore. Contatto ravvicinato con un piccolo fan in attesa di incontrarlo.

La Royal Family si è evoluta insieme alla società. Le norme di comportamento associate ai residenti di Buckingham Palace non risultano sicuramente rigide come per le generazioni precedenti. Gli eredi al trono hanno ottenuto così il diritto di entrare in stretto contatto con i sudditi, concedendo selfie, strette di mano, abbracci e sorrisi.

Incidente per il principe William
Incidente per William, il Principe del Galles in visita a Singapore – rockgarage.it

William e Kate rappresentano il futuro della monarchia, il cui progetto non si allontana più dalla popolazione, bensì ne diventa parte integrante. I Principi del Galles, con la benedizione della defunta Regina Elisabetta II, hanno distrutto il muro che separava i reali dai cittadini britannici ed internazionali.

Incidente imprevisto per William, incontro ravvicinato con un piccolo fan

Il Principe del Galles è volato a Singapore in occasione dell’Earthshot Prize. La sua ultima visita risale ad oltre un decennio fa, quanto William raggiunse l’isola in compagnia della moglie Kate. La folla ha accolto l’erede al trono con profondo entusiasmo, un affetto incondizionato persino maggiore rispetto a quello manifestato per il sovrano in carica. La gentilezza e dolcezza della madre Diana, associata al senso del dovere ereditato dal padre Carlo, rendono William uno dei membri della famiglia reale inglese più amato. Il primogenito del Re incarna tutte le peculiarità necessarie per diventare uno dei regnanti più amati dalla popolazione britannica ed internazionale.

William, incontro ravvicinato con un fan
Il Principe del Galles trattenuto da un piccolo fan a Singapore – foto: ansa – rockgarage.it

William ha dunque partecipato piacevolmente all’evento, concedendo un sorriso conviviale ed una stretta di mano ai fan che attendevano il suo arrivo. Proprio in occasione dell’incontro con il pubblico presente, il Principe del Galles ha conosciuto la piccola Albane Costa, una bambina di appena 8 mesi.

Quest’ultima ha afferrato la mano dell’erede al trono, per poi infilarsi un dito in bocca. Il primogenito del Re ha risposto con ironia e simpatia al gesto, consentendo alla bambina di mordergli l’indice senza la minima indignazione. E se Lady D desiderava diventare la regina dei cuori delle persone, William ha dimostrato di essere degno erede tanto del padre, quanto di sua madre.

“Sono felice di essere tornato a Singapore” – sono state le parole del Principe al termine dell’evento – “Devo dire che Catherine è molto dispiaciuta di non poter essere qui. Sta aiutando George nella sua prima serie di esami importanti”. Entro la fine del mese infatti il futuro erede al trono dovrà sostenere la prova di pre-selezione per entrare ad Eton, istituto frequentato dallo stesso William e dal fratello minore Harry.

Impostazioni privacy