Angelo custode, scopri qual è il tuo in base al tuo segno zodiacale

L’Angelo custode è per ognuno una figura di protezione, cambia anche in relazione a quelle che sono le caratteristiche del proprio segno.

Una figura emblematica che si rapporta alla potenza dominante della persona che può essere l’amore, l’autenticità, la fermezza. Ogni caratteristica rispecchia, secondo questa rivelazione, quelle che sono in realtà le figure alle spalle del segno e quindi angeli ed arcangeli corrispondenti.

segno zodiacale angelo custode
Qual è il tuo angelo e cosa comporta (rockgarage.it)

Per scoprire il nostro angelo protettore è possibile analizzare quello che è il segno e anche le caratteristiche che lo connotano. Per ogni segno c’è un angelo o arcangelo che lo protegge, con un influsso particolarmente positivo e quindi con elementi particolari.

Angelo custode: scopri qual è in base al tuo segno

Ogni segno può scoprire il proprio angelo custode partendo proprio dall’oroscopo. Sono quelle figure che hanno una presenza benefica, a cui sin da bambini viene offerto “riparo” e protezione. Anche per coloro che non credono nella valenza spirituale è comunque un’idea conoscere il proprio angelo.

Angelo custode segni zodiacali
Qual è il tuo Angelo custode (rockgarage.it)
  • Per il segno dell’Ariete, l’angelo custode è Chamuel ovvero “colui che vede Dio”, questo è un tipo di angelo di portata superiore, ovvero l’arcangelo. Collegato a Marte ha il potere di difendere dagli eventi avversi della vita.
  • Per il toro è Hagiel colui che è corretto, un valore molto importante per questo segno che quindi è sempre dedito ad amore e amicizia con profondità e umanità. Questo angelo è quello della riconciliazione con l’altro ed è legato a Venere, pianeta dell’amore e della bellezza.
  • Gemelli, per questo segno così affascinato dall’altro e dalla socialità è Raffaele l’angelo congiunto, protettore dell’amore e della salute. Una persona capace di guarire gli altri, sotto lascia appunto dell’arcangelo che lo protegge.
  • Per il Cancro invece è Gabriele, Dio è la mia forza è il significato. Questo è colui che annuncia cose belle, è stato, secondo la profezia, colui che ha dato l’annuncio a Giuseppe e Maria e quindi attribuisce un valore molto importante per il segno e per il suo messaggio sulla terra.
  • Il Leone con la sua forza si trova nelle braccia di Michele pronto a sconfiggere il male. Questo è legato proprio all’idea della forza e quindi sicuramente un difensore degli uomini, dei commercianti, della polizia. Proprio come il Leone riesce a trovare sempre il coraggio.
segno zodiacale angelo custode
Caratteristiche del proprio angelo custode (rockgarage.it)
  • Per la Vergine invece è Raffaele, angelo che protegge anche i Gemelli, guarisce e rende efficienti. Per questo motivo il segno è legato alla meticolosità e alla razionalità.
  • L’arcangelo della Bilancia è Jophiel, angelo che si occupa del lavoro. Questo vuol dire che è sempre pronto a risolvere i problemi della vita quotidiana, dell’armonia, si occupa quindi della negatività, di limitarla nel corso del tempo.
  • Per lo Scorpione invece è Chamuel, ovvero colui che espulse Adamo ed Eva dal Paradiso. Questo è l’angelo dell’amore e della forza vitale quindi è in grado di dare molta energia.
  • Per il Sagittario è Zadckiel l’angelo che porta benevolenza e amore, è colui che porta il suo perdono e la misericordia e quindi rende la persona in grado di essere buona, gentile, profonda.
  • Per il Capricorno invece è Cassiel ovvero Dio è la mia copertura, legato al Pianeta di Saturna e in grado di dominare profondamente il segno e la sua causalità.
  • Per l’Acquario è Uriel il segno, l’angelo della luce divina che porta quindi una grande fiamma interiore nel segno e anche in coloro che sono nati in questo.
  • Per i Pesci invece è Asariel, Dio è il mio aiuto, che serve a predisporre caratteristiche alcune particolari come la spiritualità e le emozioni inconsce.
Impostazioni privacy