Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani incanta Amici: l’abito in maglina verde oliva esalta la sua forma perfetta

Lorella Cuccarini ha mostrato un outfit che non è affatto passato inosservato ai fan: eccola, bellissima, prima della puntata di Amici.

La showgirl è sempre stata una delle più amate del piccolo schermo italiano conquistando sin dagli esordi i cuori di migliaia di persone. Lo ha fatto con la sua energia e con il suo talento grazie a cui ha saputo entrare e a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono stati i suoi progetti lavorativi e, tra i più recenti, ci sono quelli de La Vita in Diretta e di Amici a cui sta partecipando in qualità di insegnante di canto.

lorella cuccarini segreto forma perfetta abito
Lorella Cuccarini sempre in forma perfetta (Foto Instagram @amiciufficiale @lcuccarini) – Rockgarage.it

A proposito di questo, la conduttrice è apparsa più in forma che mai prima della puntata del talent sfoggiando un oitfit davvero mozzafiato: stavolta ha optato per un abito che ha destato l’interesse di tutti.

Lorella Cuccarini in total green: bellissima così

L’amatissima showgirl è sempre più attiva sui social e, sempre sui suoi canali virtuali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano ad ogni progetto.
lorella cuccarini outfit
Lorella Cuccarini mostra il suo nuovo abito (foto IG Lorella Cuccarini) rockgarage.it
Di recente, si è così mostrata con un nuovo bellissimo outfit, che ha indossato proprio durante la puntata pomeridiana di Amici. Stavolta ha optato per un look di gran classe ed eleganza: ha infatti indossato un abito semi lungo fatto di piccoli bottoni e aderentissimo, che mostra tutte le sue forme più sinuose. Il vestito viene inoltre abbinato a delle semplicissime scarpe con il tacco, tutto rigorosamente di color verde oliva. Un abito, questo, che esalta totalmente la sua bellezza e che ha conquistato gran parte del pubblico.
Domani mi vesto così, che dite?“, ha chiesto lei ai suoi fan con cui ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Ci sono così stati numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Una donna di gran classe e una super professionista“, ha infatti scritto uno di loro, “che si è affermata e che continua tutt’ora a riscuotere il successo strameritato“. E ancora: “Meravigliosa come sempre”, “Sei semplicemente bellissima”, “Spettacolare”.
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Lorella Cuccarini, che continua sempre a stupire gran parte del pubblico italiano e che lo fa con la sua solita simpatia e con quell’energia che l’ha sempre contraddistinta nel corso degli anni.
Impostazioni privacy