Milly Carlucci, con lei a Ballando con le stelle anche la sorella Anna: l’avete mai vista?

Milly Carlucci ha una sorella a cui è legatissima, ma cosa fa nella vita? Le due si assomigliano davvero molto e sono entrambe bellissime.

Da poco è iniziata la nuova edizione di Ballando con le Stelle e il programma sta già ottenendo un grandissimo successo. Il merito è senz’altro della conduttrice, ma anche dei tanti concorrenti che hanno scelto quest’anno di cimentarsi nel ballo insieme ai ballerini professionisti. Regina del programma è, senza ombra di dubbio, Milly Carlucci che continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Proprio questo le ha permesso di diventare una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

milly carlucci chi è la sorella
Milly Carlucci, tutto sulla sorella (foto: Ansa) rockgarage.it

Non tutti sanno che, al suo fianco, ci sono sempre state le sue due sorelle: in particolare, Anna Carlucci compare spesso nel dietro le quinte di Ballando. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Anna, la sorella di Milly Carlucci: tutto su di lei

Negli anni ’80, le sorelle Carlucci erano molto note nel panorama televisivo nazionale: Milly condivideva infatti la passione per lo spettacolo proprio con loro. Le tre dimostrarono subito di avere molto talento ma, dopo aver mosso i primi passi nel piccolo schermo, Gabriella Carlucci decise di lasciare il mondo dello spettacolo e di dedicarsi esclusivamente alla politica.

milly carlucci chi è la sorella
Milly Carlucci con la sorella Anna, tutto su di lei (foto IG Anna Carlucci) rockgarage.it

Con lei, a prendere le distanze fu anche l’altra sorella Anna, ma lo stesso non fece Milly che è invece diventata uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. In molti si chiedono però come sia stata la vita di Anna Carlucci e cosa faccia ora la donna. La sorella di Milly Carlucci si è infatti sposata con Marco Catelli, un imprenditore industriale del settore farmaceutico, e con lui ha avuto il figlio Matteo. Ha inoltre conseguito una laurea in Lingue e letterature moderne, ottenendo una specializzazione in cinematografia. Dopo aver ottenuto questo titolo, ha frequentato anche una scuola di comunicazione sociale presso la Rai e si è dedicata allo scopo socio-educativo dell’azienda.

Le due sorelle sono molto legate e si assomigliano tanto anche fisicamente, nonostante Anna abbia dei capelli ricci e neri, al contrario della biondissima Milly. Nel corso di qualche intervista, ha svelato più volte di non aver mai amato particolarmente il mondo della conduzione e di aver deciso per questo di prendere le distanze dai riflettori. Nel corso degli anni, ha però lavorato dietro le quinte insieme a sua sorella Milly: al momento è infatti autrice e curatrice delle pagine social di Ballando con le Stelle. 

Impostazioni privacy