Selvaggia Lucarelli e Max Giusti, Cupido fu Teo Mammuccari: tutta la verità sulla fine della loro storia

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti hanno avuto una lunga relazione. A farli incontrare fu Teo Mammuccari: ecco la verità sulla loro storia.

Giornalista, blogger, e da qualche anno giurata a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è un volto noto al pubblico. Spesso ironica, ma anche pungente l’opinionista, non manca mai di dire la sua in merito ad alcuni temi d’attualità. Selvaggia non teme la polemica ed è sempre diretta e per molti poco cortese. Nell’edizione in corso di Ballando con le stelle ha incontrato Teo Mammuccari, a quanto pare i due si conoscono da tempo. Il comico è stata il Cupido d’un suo amore passato.

Selvaggia Lucarelli e Mammuccari cupido con max fiusti
Selvaggia Lucarelli e Mammuccari primo piano-foto Ansa- Rockgaraetv.it

Teo Mammuccari è sicuramente il personaggio più iconico di Ballando con le stelle 2023. L’artista ha lasciato Mediaset per dare una svolta alla sua carriera. Dopo tanti anni a Tu si que vales e a Le Iene è approdato al talent di Milly Carlucci, un’esperienza che lo sta motivando particolarmente. Teo è certo che dopo Ballando avrà l’opportunità di fare altro in Rai. Intanto dopo ogni esibizione si sottopone alle critiche della giuria, spesso negative. A puntare il dito contro Mammuccari è proprio Selvaggia Lucarelli che conosce il comico da tempo.

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle la giornalista ha ricordato quando Teo le ha presentato uno dei suoi grandi amori. Prima di incontrare Laerte Pappalardo, da cui ha avuto un figlio, Selvaggia è stata legata per ben 7 anni a Max Giusti. Una relazione di cui sia la Lucarelli che il comico romano hanno un piacevole ricordo. Cupido di quell’amore fu proprio Mammuccari. A quanto pare la relazione è finita in modo pacato e civile: i due non conservano rancori l’uno verso l’altra. In più occasioni entrambi hanno spiegato i motivi della rottura.

Max Giusti: “Se ci siamo lasciati male? No!”

Il comico romano, impegnato in tv, ma anche al cinema, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha ricordato la relazione avuto con Selvaggia Lucarelli. Giusti ha ammesso di seguirla in tv, ma ha anche detto di non incontrarla da tempo: “Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto.”

max giusti e l'amore passato con selvaggia lucarelli
Max Giusti parla di Selvaggia Lucarelli-foto Ansa- Rockgarage.it

Max ha poi aggiunto che non si sono lasciati male. La storia è finita perché entrambi hanno capito che il loro amore si era esaurito: “Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni.”

Impostazioni privacy