Si cercano attori, attrici e comparse per spot pubblicitario: le persone selezionate saranno retribuite

Sono aperti i casting per attori, attrici e comparse per spot pubblicitari. Ecco come partecipare alle selezioni.

Sono tanti gli attori e le attrici che, prima di diventare famosi e recitare in grandi film, hanno iniziato la propria carriera negli spot pubblicitari. Questa non è solo un’opportunità lavorativa che fa guadagnare ma anche un modo divertente per fare esperienza nel mondo della pubblicità e della recitazione. 

Casting spot pubblicitari: nuove assunzioni
Si ricercano attori, attrici e comparse per nuovi spot pubblicitari – rockgarage.it

Chiunque sia interessato a fare un’esperienza del genere, può partecipare ai casting per attori, attrici e comparse per spot pubblicitari organizzati da FiveTv.

Come partecipare ai casting per attori, attrici e comparse in spot pubblicitari

Recitare o fare le comparse in spot pubblicitari può essere un’occasione divertente, utile per conoscere nuove persone e soprattutto per fare esperienza dietro la macchina da presa.

Casting spot pubblicitari: come partecipare
Come partecipare ai casting per attori, attrici e comparse in spot pubblicitari – rockgarage.it

Questa può essere un’ottima opportunità lavorativa non solo per chi vuole diventare attore ma anche chi cerca un modo per guadagnare divertendosi e conoscendo nuove persone. Chiunque sia interessato a questo mondo, può partecipare ai casting per attori, attrici e comparse in spot pubblicitari organizzati da FiveTv.

FiveTv si occupa di realizzare attività promozionali come spot pubblicitari per aziende e, ancora, redazionali, servizi giornalistici, rubriche di cucina, eventi, spettacolo. Il portale online di FiveTv è una “vetrina” che ha lo scopo di promuovere le piccole e medie aziende, gli eventi e tutte le eccellenze italiane (ad esempio attori, cantanti, chef ed esponenti di forme d’arte o intrattenimento).

Attualmente FiveTv è alla ricerca di attori e attrici professionisti, in possesso di buona dizione, e di comparse. Le risorse selezionate reciteranno o compariranno in diversi spot pubblicitari e verranno retribuiti sulla base del contratto nazionale dei lavoratori dello spettacolo. Per candidarsi ai provini di FiveTv è sufficiente inviare una mail a casting@fivetv.it allegando 3 foto, il curriculum artistico ed eventualmente uno showreel. Le risorse selezionate potranno recitare o comparire negli spot pubblicitari che verranno girati in diverse regioni di Italia.

In particolare a Milano, in Lombardia, le riprese si terranno dal 18 al 22 di novembre 2023; a Roma, nel Lazio, dal 12 al 16 gennaio 2024 e in Toscana dal 12 al 20 gennaio 2024. Il requisito richiesto per coloro che si candidano ai casting è avere la residenza nelle regioni in cui verranno effettuate le riprese delle pubblicità (quindi in Lombardia, nel Lazio e in Toscana).

Impostazioni privacy