Anastasia Kuzmina vota i suoi allievi a Ballando con le Stelle: ecco quello che ha amato meno

Le pagelle di Anastasia Kuzmina per tutti i suoi ex allievi di Ballando con le stelle: ecco a chi ha dato il voto più basso.

Dal 2012 è fra gli insegnanti di Ballando con le stelle e in sette edizioni (otto compresa quella in corso) è riuscita a vincere e sfiorare molte volte il podio: Anastasia Kuzmina, classe 1993, approda nello show condotto da Milly Carlucci quando ha solo 19 anni ma, a dispetto della sua giovane età, si è dimostrata fin da subito una delle professioniste più valide che abbiano mai lavorato nel cast della celebre trasmissione.

Anastasia Kuzmina classifica allievi Ballando
Anastasia Kuzmina dà un voto ad ogni suo allievo a Ballando con le Stelle: ecco chi ha amato meno – Credits: Instagram @anastasia_kuzmina (RockGarage.it)

Bionda, occhi azzurri, viso angelico, ma una vera leonessa in pista da ballo, Anastasia partecipa anche alla 17esima stagione in corso e stavolta con Teo Mammucari. Tra loro è stata evidente sin da subito una certa sintonia, indispensabile in una forma d’arte come quella del ballo e finora la coppia si sta dimostrando una delle più temibili in gara.

Se siete veri appassionati di Ballando, ricorderete sicuramente la maggior parte degli ex allievi che hanno preso parte alla competizione sotto la guida della bravissima ballerina ucraina. Ebbene, qualche giorno fa è stata lei stessa a dare a ciascuno di loro un voto. In un video pubblicato su TikTok per incoraggiare i fan a votare per lei e Mammucari, Anastasia ha fatto le sue pagelle: indovinate a chi ha dato il voto più basso!

Ballando con le stelle, i punteggi di Anastasia Kuzmina per gli ex allievi: chi ha messo in fondo alla classifica

La puntata di sabato scorso, 4 novembre, ha visto Anastasia e Teo raggiungere il secondo posto in base ai voti della giuria ed il quarto in base all’aggiunta del tesoretto assegnato da Alberto Matano a Sara Croce e da Rossella Erra a Ricky Tognazzi. Ad ogni modo, la coppia ci regalerà ancora tantissime sorprese e al momento è certamente una delle preferite dal pubblico.

Anastasia Kuzmina ex concorrenti Ballando
Anastasia Kuzmina, le pagelle dei suoi allievi a Ballando con le Stelle: ecco chi ha preferito meno – Credits: Instagram @ballandoconlestelle (RockGarage.it)

C’è da dire che, da ottima insegnante quale è, la Kuzmina ha saputo sempre trarre il meglio dai suoi partner, ma cosa ne pensa lei di coloro che l’hanno accompagnata in questi anni a Ballando? Come racconta nel video, il suo primo allievo fu Andres Gil, giovane attore argentino de Il mondo di Patty, col quale si aggiudicò la vittoria nel 2012: a lui dà un bel 78/10.

Di Angelo Russo alias l’agente Catarella de Il commissario Montalbano, la maestra ha riconosciuto il grandissimo impegno profuso nei mesi della gara. Con lui arrivò al sesto posto in finale e il voto è 7/10. Per il surfista Francisco Porcella, col quale ebbe anche una storia, Anastasia ha un 10 durante Ballando, ma -378 per il tradimento che, a suo dire, lui le avrebbe fatto quando stavano insieme.

Su Federico Fashion Style, non ha dubbi: 9 e 1/2 su 10 per l’esplosione di energia del noto parrucchiere. Con lui, rivela di aver fatto il miglior samba della sua vita. “8000 su 10”, invece, il voto per il campione di pugilato Daniele Scardina, che definisce “uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto”. Il voto più basso va a Tony Colombo, a cui la ballerina dà 3/10: “Abbiamo fatto 3 puntate, quindi 3 su 10”, dice.

@anastasia__kuzmina Votateci questa seraaa @Teo Mammucari 😁 #ballandoconlestelle #rai #danza ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

E voi siete d’accordo con le pagelle della prof Kuzmina? Secondo voi, chi avrebbe meritato di più o di meno?

Impostazioni privacy