George Clooney e Amal, la (rarissima) foto con i figli: l’attore cuore di papà

Spunta una foto di George Clooney con la moglie Amal e i loro splendidi figli. L’attore non si era mai visto così, eccolo in versione papà.

Tra i nomi più amati nel cinema internazionale spicca senza ombra di dubbio anche quello di George Clooney. L’attore hollywoodiano vanta un curriculum tra i più ricchi in assoluto, grazie non solo ai film ma anche alle serie tv famosissime che lo hanno visto protagonista. Molto amato anche in Italia, qui Clooney è considerato una star a tutti gli effetti.

George Clooney papà foto inedita figli moglie Amal
George Clooney emoziona tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Dopo gli esordi negli Stati Uniti, George Clooney è diventato famosissimo a livello internazionale. Nel bel Paese l’attore è diventato amatissimo non solo per il talento incredibile ma anche per il fascino che da sempre lo contraddistingue. Per parecchi anni, infatti, Clooney è stato considerato lo “scapolo d’oro” per eccellenza, proprio per la sua bellezza mozzafiato e per le sue numerose relazioni con donne famose provenienti da tutta il mondo.

Oggi Clooney è sposato con Amal, nota avvocata originaria del Libano, e insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia composta da due splendidi figli: Ella e Alexander. Quando non è impegnato sul piccolo schermo, Clooney non manca mai di passare del tempo di qualità insieme alla sua meravigliosa famiglia. Da sempre molto riservato a riguardo, poche volte l’attore è apparso insieme ai figli. Ecco perché i fan sono rimasti colpiti dalle foto pubblicate sui social.

George Clooney, in vacanza con la moglie Amal e i figli

Clooney è stato un sex symbol di fama mondiale e le sue relazioni amorose sono finite molto spesso nel mirino del gossip. Dopo il matrimonio con Amal e la nascita dei due gemelli, però, l’attore è diventato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco perché è difficile imbattersi in scatti che ritraggono Clooney con la sua famiglia e, in particolare, insieme ai figli piccoli.

George Clooney papà foto inedita figli moglie Amal
George Clooney con la moglie Amal e i figli – foto profilo IG @the_webnews (rockgarage.it)

A condividerne alcune sul web è stata la nota pagina Instagram @the_wenews, che ha pubblicato alcuni scatti estivi di Clooney e della sua splendida famiglia. Come si vede dalle foto, l’attore e sua moglie si son dedicati un po’ di meritato relax estivo in Italia, in compagnia dei due bambini. Com’è ben noto, l’attore ama moltissimo il bel Paese tanto da aver deciso, qualche anno fa, di acquistare una villa sulle rive del Lago di Como.

Classe 1961, George Clooney è ammirato per i film e le serie tv in cui ha recitato sfoggiando il suo indiscutibile talento. Tra questi è impossibile non ricordare Batman & Robin, La tempesta perfetta, Ocean’s Eleven, ma anche E.R. – Medici in prima linea, La signora in giallo e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy