Mirko Brunetti, il triangolo diventa un quadrato? Dopo Greta e Perla arriva lei

Grande Fratello, Mirko Brunetti “diviso” tra Greta e Perla, ma spunta una terza ragazza: cosa è successo all’interno della Casa più spiata della tv.

È stato uno degli ultimi arrivati nella casa del Grande Fratello ma non ci ha impiegato molto tempo per creare scompiglio. Mirko Brunetti ha iniziato una nuova avventura televisiva proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini, dopo essere stato assoluto protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Edizione dalla quale è uscito fidanzato, ma con un’atra donna.

Grande Fratello, Mirko Brunetti ha una nuova simpatia
Mirko Brunetti, spunta un’altra donna oltre a Greta e Perla: il gossip al GF – credits ig @mirkobrunettiupdates @gfvipnews (RockGarage.it)

Archiviata la storia con Perla Vatiero, l’imprenditore si è legato alla tentatrice Greta Rossetti, con la quale però al momento le cose non procedono nel migliore dei modi. Crisi passeggera o addio definitivo? Quel che è certo è che per alcuni concorrenti nei pensieri di Mirko potrebbe insinuarsi una terza donna, così da trasformare il già intricato triangolo amoroso in un quadrato.

Mirko Brunetti e la particolare simpatia per una coinquilina: i concorrenti hanno notato tutto

Mirko Brunetti riuscirà a chiarire la sua situazione con Greta o tra i due è arrivata la parola fine? I fan credono nel loro amore e, non essendoci motivi gravissimi alla base del loro litigio, il ritorno di fiamma sembra essere dietro l’angolo. Angelica Baraldi permettendo. Cosa c’entra la giovane concorrente in tutta questa situazione? In molti, in casa, hanno notato un particolare feeling tra i due gieffini, che non sembrano smentire davanti alle indagini dei coinquilini.

Grande Fratello, cosa c'è tra Mirko e Angelica
Mirko Brunetti parla di Angelica al GF – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

“Angelica ha ammesso che è il suo tipo”, sottolinea Anita, chiacchierando in salotto con Fiordaliso, Jill, Ciro, Massimiliano e lo stesso Mirko. È palese che vi piacete, in un certo senso”, ha aggiunto Ciro Petrone, ammettendo di aver notato l’alchimia che è nata tra di loro. Un’alchimia che Mirko non smentisce, ma l’imprenditore ci tiene a precisare come il loro rapporto sia di semplice amicizia. Caratterialmente c’è affinità, ma dal punto di vista del parlare, del condividere cose. Anzi la cosa che più ci ha avvicinato è il fatto che sappiamo che non c’è malizia, né da una parte né dall’altra, per via dei sentimenti che proviamo fuori“.

Sia Mirko che Angelica, infatti, hanno il cuore impegnato, ma Greta non sembra essere così d’accordo col suo (ex?) fidanzato. Nelle sue stories di Instagram, l’ex tentatrice ha lanciato una frecciatina piuttosto eloquente per Angelica, definendola “gatta morta” proprio come aveva già fatto in casa Beatrice Luzzi. Secondo la Rossetti, gli atteggiamenti della Baraldi non sarebbero del tutto privi di malizia. Tutto fa pensare che molto presto ci sarà un acceso faccia a faccia tra le due e sarà interessante scoprire la posizione di Mirko.

Impostazioni privacy