Richard Gere, il figlio è la sua fotocopia: l’avete mai visto? Bellissimo come il papà

Richard Gere è legatissimo a suo figlio Homer che è un ventenne e che è praticamente la sua fotocopia. Ecco qualcosa in più su di lui.

L’attore è sicuramente uno dei più amati in tutto il mondo, considerato ormai da anni un vero e proprio sex symbol apprezzato soprattutto dal pubblico femminile. Alle spalle ha una lunghissima carriera e tantissimi progetti cinematografici che gli hanno permesso, dagli anni ’70, di arricchire il proprio bagaglio lavorativo. Tra i film che l’hanno reso più famoso ci sono senz’altro Pretty WomanUfficiale e gentiluomoSchegge di paura e Chicago. Nota è diventata inoltre la sua vita sentimentale, dato che Gere ha avuto diverse relazioni.

richard gere tutto sul figlio
Richard Gere, chi è il figlio (foto: Ansa) rockgarage.it

In particolare, è diventato papà di Homer, che è nato quando lui aveva 50 anni dalla storia d’amore con la collega Carey Lowell. Sul web stanno circolando diverse fotografie che ritraggono il giovanissimo, già amato in tutto il mondo.

Chi è Homer, il figlio di Richard Gere: tutto su di lui

L’attore hollywoodiano ha avuto una vita molto travagliata dal punto di vista sentimentale. La sua prima moglie è infatti stata la modella Cindy Crawford, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1991. I due hanno però divorziato quattro anni dopo decidendo di prendere due strade differenti. Nel 2002 è stata la volta del suo secondo matrimonio con l’attrice Carey Lowell, da cui ha appunto avuto il suo primo figlio, Homer James Jigme.
homer gere chi è il figlio di richard gere
Homer Gere, tutto su di lui (foto screenshot Youtube) rockgarage.it
Quest’ultimo è sempre stato molto riservato e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Non ci sono infatti molte informazioni su di lui, ma quel che si sa è che è la fotocopia di papà Richard. I geni, si sa, non mentono mai e questo è proprio il caso della famiglia Gere: oltre ad aver ereditato la bellezza dall’attore, i due condividono anche la passione per i viaggi e il loro è un legame davvero speciale. Papà e figlio hanno anche visitato l’Italia in passato e si sono fermati a Taormina in occasione del Giffoni Film Festival 2016.
Nel corso di qualche intervista, Richard Gere ha invece svelato che Homer si è approcciato subito alle tematiche scientifiche e che è molto interessato ad argomenti che parlino di materia e universo. Per questo motivo, la sua visione religiosa è improntata verso il buddismo e la sua filosofia. Quando il giovane era molto piccolo, i suoi genitori si sono inoltre separati. Nel 2015, l’attore ha iniziato una storia con Alejandra Silva, con cui si è sposato nel 2018 e da cui ha avuto il secondo figlio Alexander. Nel 2020, è invece nato un altro bambino e oggi sono più innamorati che mai.
Impostazioni privacy