Uomini e Donne, spunta la chat Whatsapp di Roberta con Alessandro: “Mio per sempre, ti amo”

Roberta, ex volto famoso di Uomini e Donne, ha postato una chat privata di Whatsapp, scatenando i fan del programma.

La donna infatti parla con un certo Alessandro e, viste le vicende di questi giorni che vedono Ida e Alessandro centrali nella cronaca rosa, è subito balzato all’attenzione di tutti. Dichiarazioni molto profonde, “Mio per sempre” e anche “Ti amo”, cuoricini e tantissime gif animate.

Uomini e Donne
Roberta e Alessandro, cosa è accaduto/Foto IG @robertadipadua (tockgarage.it)

Dopo la recente storia di Alessandro a Ibiza, fuggito via dopo quello che sta accadendo e dopo le dichiarazioni piccanti di Ida nella presentazione al trono di Uomini e Donne, la vicenda si fa sempre più interessante con una piega inaspettata. 

Roberta di Padua e quel messaggio di Alessandro: cosa sta accadendo

Roberta di Padua, ex dama del trono over, in un periodo ha frequentato anche se in modo non continuativo Alessandro Vicinanza. Durante quei momenti che la stessa ha raccontato come belli ci sono state però delle interferenze. Subito dopo la loro storia infatti, lo stesso ha scelto poi di dichiararsi a Ida e così è iniziata la loro storia d’amore. Addirittura, parlandone dopo l’accaduto, aveva detto di essere stata proprio ferita dall’uomo che dopo aver passato una bella serata insieme aveva scelto di fare dietrofront e andare da Ida, oltre alla dichiarazione pubblica che per lei era stata imbarazzante. La frequentazione non è andata e Vicinanza l’ha anche bloccata sui social. Tutto questo avveniva non molto tempo fa.

chat Roberta
La dichiarazione d’amore di Roberta/Foto IG @robertadipadua (tockgarage.it)

Oggi la stessa ha condiviso una storia molto romantica in cui parla proprio con Alessandro, non solo ci sono cuori e tenerezze ma dichiarazioni d’amore profonde. Molti quindi hanno subito pensato che, visto quanto sta accadendo tra Ida e Alessandro ovvero la separazione, lui che fugge a Ibiza per riprendersi e lei che torna sul trono di Uomini e Donne, si potesse sperare in un ritorno di fiamma.

Non ci sono conferme né smentite ma, secondo i ben informati, la chat non è affatto quella con il suo ex bensì con il figlio. Tuttavia forse la pubblicazione in questo preciso momento non è casuale, che sia un modo per mandare un messaggio a qualcuno?

Tra i due non è mai finita bene e lei ne ha parlato veramente tanto in passato anche se la storia non era poi stata così importante. Non aveva mai digerito però, almeno da quanto si evinceva, il fatto che lui poi avesse scelto le braccia di Ida. Alla fine dopo 11 mesi anche quella storia è tramontata e ora la guerra si sta svolgendo a colpi social.

Impostazioni privacy