“Amici, morta l’ex allieva”: cosa sappiamo

I social sono in sussulto per una notizia che al momento però non trova conferme da parte della famiglia della persona coinvolta.

Circola la notizia della prematura dipartita di Daniela Romano che sarebbe venuta a mancare. A darne notizia sui social, è proprio il gruppo di persone che con lei erano presenti nel programma stesso della conduttrice.

ex maria de filippi
ex di Amici/Foto FB @cèpostaperte (rockgarage.it)

Al tempo era Saranno Famosi e proprio in quelle edizioni ebbe un boom senza precedenti, decretando il successo non solo del programma stesso ma anche di Daniela Romano, di cui tutti oggi hanno un bel ricordo nonostante sia passato veramente tantissimo tempo.

Cosa sappiamo sulla notizia che sta circolando

Alcune persone di sua conoscenza riportano la triste notizia direttamente sui social. La condivisione si è diffusa rapidamente e tantissimi sono stati i messaggi.

Daniela
Mirna e Daniela ai tempi di Saranno Famosi/Foto @mirnabrancottiofficial (rockgarage.it)

Tanti derivanti proprio dai suoi ex compagni di avventura che per tanto tempo hanno condiviso con lei questo percorso e hanno avuto modo di conoscere il suo talento ma anche la sua gentilezza e la sua dolcezza infinita. Mirna ha scritto su Facebook: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore…ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi essere umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù”. Al messaggio hanno fatto seguito molti commenti di fan che al tempo seguivano il programma.

ex allieva Amici

Daniela Romano: l’analisi di Bufale.net sulla notizia

Il sito internet Bufale.net ha analizzato la notizia che sta circolando, riportando appunto come questo fenomeno non sia del tutto nuovo. La redazione ha sottolineato come al momento non vi siano fonti attendibili che abbiano confermato la notizia del decesso dell’ex Saranno Famosi. Daniela Romano, ex concorrente dello show di Maria De Filippi alla sua primissima edizione non ha social e pertanto non c’è un collegamento diretto ad alcun profilo.

cosa sappiamo
La notizia circola in rete/Foto IG @sarannofamosi2021 (rockgarage.it)

Non è la prima volta che accade infatti che una notizia, anche relativa a un decesso, data per certa, venga poi successivamente smentita da persone vicine al personaggio famoso in questione. Per tale motivo anche Bufale.net lascia intendere che non ci sono elementi a conferma né a smentita della notizia stessa che resta quindi da confermare.

Impostazioni privacy