Il cambio look di Giovanna Civitillo: schiariture bionde, la moglie di Amadeus sempre più bella

A pochi mesi da Sanremo 2024, Giovanna Civitillo si concede un nuovo colore di capelli: il cambiamento entusiasma i fan sui social

Con il suo sorriso dolce e la sua affabilità, si è imposta senza dubbio come uno dei personaggi femminili più amati dello spettacolo italiano. Giovanna Civitillo, oggi 46enne, non ci ha messo molto in effetti a conquistarsi l’affetto dei telespettatori. Dopo varie esperienze televisive negli anni Novanta, ha incantato il pubblico (e non solo) con la sua memorabile “scossa” nei primi Duemila.

giovanna civitillo parrucchiere nuovo look capelli
Giovanna Civitillo: il nuovo look (Foto: Instagram @_antoniomazzola) – rockgarage.it

A restarne completamente affascinato, tra una puntata e l’altra de L’Eredità, fu proprio quello che sarebbe divenuto suo marito, il conduttore Amadeus. Un amore saldo anche fuori dalle telecamere ha unito i vip, che hanno coronato la loro unione con la nascita del figlio Josè. E proprio lei è stata, in questi anni più che mai, un sostegno perfetto per l’ex disc-jockey, impegnato con la direzione del Festival di Sanremo.

Attivissima sui social, la Civitillo si mostra alle prese con la sua vita tra palco e realtà, entusiasmando i fan con la sua elegante semplicità. Questa volta l’ex show girl oggi volto di É sempre mezzogiorno, ha deciso di concedersi un “colpo di testa” che non è passato inosservato. Addio al vecchio look: Giovanna sperimenta il biondo.

La chioma perfetta di Giovanna Civitillo: il nuovo look

Se c’è una caratteristica che ha permesso a Giovanna Civitillo di essere sempre così apprezzata, è sicuramente la classe. Posata, fine e mai sopra le righe, la moglie di Amadeus lo accompagna fedelmente in ogni avventura mostrandosi al meglio della sua forma. Adesso però, dopo un periodo dedicato alla crescita del figlio José, la bella ex ballerina ha deciso a tutti gli effetti di rimettersi in gioco, tornando a farsi vedere spesso in tv al fianco di Antonella Clerici.

giovanna civitillo nuovo look capelli biondi
Giovanna Civitillo sperimenta con il biondo (Foto: Instagram @giovanna_civitillo)

Sarà anche per questa svolta nella sua carriera, che ha deciso negli ultimi giorni di optare per una nuova immagine. Lo ha fatto ovviamente, partendo dai capelli. Da tipica bellezza mediterranea, la Civitillo era solita sfoggiare quasi sempre dei brillanti capelli castani, talvolta impreziositi da leggeri balayage ton-sur-ton appena visibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANTONIO MAZZOLA (@_antoniomazzola)

Durante una seduta dall’hairstylist dei vip Antonio Mazzola, la super mamma ha scelto di provare una nuance di biondo. Come si può vedere dal video che segue il procedimento di schiaritura, un bellissimo effetto sfumato è stato creato principalmente nella zona del viso. Una cornice dorata è apparsa così ad evidenziare i lineamenti della splendida Civitillo, che questa volta ha optato per un’acconciatura mossa e voluminosa. “Bello!”, dichiara felice a fine lavoro ammirandosi nello specchio. I complimenti dei follower sono arrivati a profusione.

Impostazioni privacy