Mauro Corona, dice addio a Bianca Berlinguer? Arriva il ribaltone inatteso a E’ sempre Cartabianca

Da tempo si vocifera che Mauro Corona possa lasciare E’ sempre Cartabianca, nell’ultimo intervento lo scrittore ha spiegato tutto. 

Mauro Corona potrebbe andar via da E’ sempre Cartabianca, è questa una delle ultime cose che aveva detto lo scrittore nel programma di Bianca Berlinguer, facendo spaventare non poco i telespettatori. Adesso ha spiegato cosa accadrà.

mauro corona addio è sempre carta bianca
Corona via da E’ sempre Carta Bianca? (IG Esemprecartabianca) – Rockgarage.it

L’opinionista del programma di Rete4 ha avuto un lungo sfogo nel corso dell’ultima puntata e per questo ha chiarito cosa avrebbe deciso di fare. L’appello a Marina e Pier Silvio Berlusconi aveva spiazzato i telespettatori, ora c’è il ribaltone.

Mauro Corona via da E’ sempre Cartabianca? Parla lo scrittore

Mauro Corona in una delle ultime puntate di E’ sempre Cartabianca aveva rivolto a un appello a Pier Silvio e Marina Berlusconi chiedendo loro di risolvere alcuni problemi che però non aveva specificato. Aveva poi paventato l’ipotesi di poter lasciare per sempre il programma, preoccupando molto chi lo segue.

In realtà pare proprio che Mauro Corona resterà a E’ sempre Cartabianca, questo è quanto si evince dall’ultimo intervento dello scrittore nel programma. “Non ho nessun problema con l’alcol, ci vado d’accordo. Non è per l’alcol che rischiavo di andarmene da E’ sempre Cartabianca e dalla Mondadori, ora i problemi sembrano risolti, almeno spero”, queste le parole con cui Corona ha iniziato il suo lungo sfogo.

mauro corona addio è sempre carta bianca
Mauro Corona a E’ sempre carta bianca (IG Esemprecartabianca) – Rockgarage.it

Dunque lo scrittore ha ribadito che il rischio che andasse via dal programma di Bianca Berlinguer c’era, ma questi problemi di cui ha parlato, sarebbero stati risolti. Il suo intervento è arrivato, come lui stesso ha spiegato, dopo che Striscia la Notizia ha parlato di un suo presunto problema con l’alcol. Ma l’opinionista ha chiarito che lui con l’alcol ‘va d’accordissimo’. Effettivamente erano state diffuse diverse sue dichiarazioni a riguardo e il tg satirico ha fatto un servizio sulla vicenda.

L’opinionista, rivolgendosi alla padrona di casa, ha detto che non sarebbe facile avere a che fare con lei. Ma parlando al passato pare che lo scrittore abbia di fatto confermato la sua presenza in questo programma. Perlomeno per ora Mauro Corona non lascerà E’ sempre Cartabianca.

E’ stato un Mauro Corona show l’ultimo intervento dello scrittore che ha voluto chiarire alcune questioni che lo riguardano prima di commentare i vari temi affrontati nel programma di Bianca Berlinguer. Lo scrittore piace sempre di più al pubblico, per questo sarebbe difficile immaginare il talk di Rete4 senza di lui.

Impostazioni privacy