Romina Carrisi, tutta la verità sui rapporti con la sorella Jasmine (figlia di Loredana Lecciso)

Romina Carrisi ha recentemente parlato del suo rapporto con la sorella Jasmine, svelando che le due si sono allontanate per un periodo.

Le figlie di Albano Carrisi – nate da due mamme diverse – sono sempre state molto legate al loro papà. Il cantante ha del resto sempre dimostrato di essere molto affezionato alla sua famiglia, e ha sempre cercato di tenere unito il grande nucleo che ha creato nel corso della sua vita. Romina Jr ha inoltre annunciato di recente una bellissima notizia che ha mandato in tilt tutto il popolo del web: sta infatti aspettando il suo primo figlio e, ad appoggiarla, c’è tutta la famiglia oltre che tutti i suoi fan.

romina carrisi verità rapporto sorella jasmine
Romina Carrisi rompe il silenzio sul rapporto con Jasmine (foto: Ansa / IG Jasmine Carrisi) rockgarage.it

Proprio lei ha di recente svelato tutta la verità sul suo rapporto con Jasmine Carrisi: cosa è successo esattamente tra le due sorelle?

Romina e Jasmine Carrisi hanno litigato? Solo ora la verità

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Rai La Volta Buona di Caterina Balivo, Romina Jr ha parlato della sua vita privata e della sua gravidanza. Ha inoltre svelato com’è avvenuto l’incontro con il suo compagno, da cui sta per avere il suo primo figlio. Non sono così mancati particolari sulla sua famiglia e sui suoi fratelli a cui è davvero molto legata.

romina carrisi verità rapporto sorella jasmine
Romina Carrisi e il rapporto con Jasmine (foto IG Romina Carrisi) rockgarage.it

A proposito di questo, si erano chiesti in molti cosa fosse accaduto tra lei e la sorella Jasmine. Nel mese di giugno, erano infatti circolate voci che parlavano di un loro presunto allontanamento che non avevano però avuto un vero e proprio fondamento. Il caso era scoppiato quando si era notata l’assenza di Jasmine come ospite nel programma Oggi è un altro giorno, e si era detto che Serena Bortone aveva deciso di non farla arrivare nel programma “per non creare tensioni in studio“, dato che vi era presente anche la sorella Romina. Quest’ultima ha adesso chiarito ogni cosa, rompendo il silenzio su quanto accaduto in passato con sua sorella.

Ha infatti in primis parlato di quanto sua sorella Cristel la stia aiutando in questo periodo, e di quanto le stia dando consigli sulla gravidanza e sul bambino. “Poi c’è tua sorella Jasmine“, ha a quel punto chiesto la Balivo. Romina ha così svelato che, per un periodo, le due non si sono sentite per una problematica di comunicazione.Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare“, ha continuato lei, “e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa e bellissima”.

Pare quindi che tra le due le cose siano andate al loro posto, e lo si è notato anche quando la stessa Jasmine ha espresso la sua felicità nell’aver appreso della gravidanza di sua sorella. “Per me è sempre stata un modello da seguire“, ha infatti detto lei su Romina.

Impostazioni privacy