Vanessa Incontrada, il selfie dallo specchio scatena i commenti: il dettaglio notato dai fan

Vanessa Incontrada ha condiviso una sua immagine totalmente acqua e sapone e in tanti hanno notato un preciso dettaglio.

Vanessa Incontrada è molto attiva sui social network dove condivide spesso sue immagini e scene della sua vita quotidiana. Questa volta, però, in tantissimi hanno notato un dettaglio nell’ultima foto pubblicata.

vanessa incontrada acqua e sapone
Vanessa Incontrada, la foto acqua e sapone (IG Vanessa_incontrada) – Rockgarage.it

A molti utenti non è passata inosservata una cosa sulla conduttrice spagnola e si sono scatenati nei commenti per sottolinearla. La considerazione è stata praticamente unanime.

Vanessa Incontrada condivide una foto acqua e sapone, il dettaglio notato dai fan

La foto di Vanessa Incontrada acqua e sapone ha ricevuto moltissimi commenti, si tratta di un selfie che la conduttrice ha fatto davanti allo specchio e pubblicato in bianco e nero.

vanessa incontrada immagini
Vanessa Incontrada fa il boom di like con le foto acqua e sapone (IG Vanessa_incontrada) – Rockgarage.it

In tanti hanno notato la bellezza della Incontrada anche senza trucco. In molti hanno convenuto sul fatto che è davvero una bellissima donna, che a differenza di molte colleghe dello spettacolo non sarebbe ricorsa a ritocchini, dunque il suo fascino naturale è una vera rarità.

Vane che bella sei!!!“, “Ma quanto sei bella e solare“, “Splendida come sempre“, questi e tanti altri i commenti comparsi sotto il post di Vanessa Incontrada. Non è la prima volta che la conduttrice spagnola condivide sue immagini senza trucco. Sappiamo tutti che è una donna molto semplice e anche il suo make-up non è mai eccessivo. Di lei piace proprio questa semplicità e solarità che traspare dal suo sguardo e dal suo sorriso.

La foto di Vanessa Incontrada acqua e sapone ha fatto il boom di like. Sarà stata felice la conduttrice spagnola che in passato ha dovuto fare con vili attacchi degli haters che la criticavano per il suo aspetto fisico. Tempo fa la Incontrada, infatti, ha dovuto fare i conti con il body shaming, il suo aspetto secondo alcuni non rispettava i canoni di bellezza di chi lavora nel mondo dello spettacolo.

Così la Incontrada si fece portavoce di un messaggio di body positivity, cercando di far capire a chi la segue che l’importante è stare bene con se stessi, che non sembra bisogna essere una taglia quaranta per essere belle. In poco tempo la Incontrada è diventata la ‘paladina’ di molte donne. Quel suo modo di fare all’epoca piacque moltissimo e oggi, sebbene gli attacchi non manchino, ci sono anche tanti complimenti per la bella Incontrada.

Guardando l’immagine, infatti, è impossibile non notare la solarità e la bellezza di Vanessa Incontrada, che tra l’altro a breve rivedremo al fianco di Claudio Bisio alla conduzione di Zelig.

Impostazioni privacy