Carlotta Mantovan, la figlia Stella è cresciuta ed è bellissima: lo scatto social fa boom di like

Carlotta Mantovan ha di recente mostrato sua figlia sui social: la ragazza è più bella che mai e i fan sono impazziti per lei.

La moglie del compianto volto Rai Fabrizio Frizzi è oggi una delle concorrenti di Ballando con le Stelle: dopo aver raccontato la sua storia di vita, si è infatti cimentata nel ballo ottenendo consensi da parte dei grande pubblico italiano. Con la scomparsa di suo marito, si era infatti allontanata dal mondo televisivo e e si era trasferita in Francia per dedicarsi appieno alla loro figlia. Sono trascorsi anni dalla morte di Frizzi e la Mantovan ha adesso deciso di tornare a Roma e di prendere parte a qualche progetto televisivo.

carlotta mantovan la figlia è cresciuta
Carlotta Mantovan, sua figlia Stella è cresciuta (foto: Ansa / IG Carlotta Mantovan) rockgarage.it

Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio lì ha postato una foto con sua figlia Stella.

Carlotta Mantovan insieme a sua figlia Stella: bellissime

Fabrizio Frizzi – si sa – ha lasciato un segno indelebile nella vita di migliaia di persone in tutta Italia e soprattutto nella vita di sua moglie e della loro unica figlia Stella. Quando è venuto a mancare, lei era piccolissima e la mamma si è così presa cura della piccola volando in Francia e iniziando una nuova vita distante dalle luci dei riflettori. Sono trascorsi anni da quel momento e adesso la dolce Stella è cresciuta.
carlotta mantovan figlia stella
Carlotta Mantovan con la figlia Stella (foto IG @carlottamantovan2612) rockgarage.it
I fan non possono infatti fare a meno di seguire la crescita della bambina, che è ora diventata quasi una ragazzina. Nonostante la mamma non abbia ancora mostrato il suo volto, è impossibile non notare quanto la figlia di Frizzi sia diventata bellissima. Proprio la Mantovan ha pubblicato uno scatto che la ritrae in sua compagnia: entrambe hanno infatti visitato la città di Parigi e, abbracciate, guardano la splendida Torre Eiffel. “Solo io e te“, scrive lei facendo notare ancora una volta il grande legame che c’è con la “piccola” Stella.
Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro. “Ti mandiamo un forte abbraccio“, ha infatti scritto uno di loro, “Stella è bellissima“. E ancora: “Com’è già grande la tua Stella. Ha una mamma eccezionale”, “Meravigliosa Parigi! Un affettuoso abbraccio a voi”, “Stella come sei cresciuta”. Sin dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, il pubblico italiano non ha infatti mai smesso di mostrare tutto il suo affetto nei confronti della Mantovan e di sua figlia.
Impostazioni privacy