Love Is in the Air, ricordate Eda? Che fine ha fatto Hande Ercel: eccola bellissima oggi

Com’è oggi l’attrice che interpretava Eda, la protagonista della serie turca Love Is in the Air: ecco un suo scatto recente.

Dopo il clamoroso successo di DayDreamer – Le ali del sogno che fece conoscere Can Yaman e Demet Ozdemir al pubblico italiano, nel 2021 arrivò su Canale 5 Love Is in the Air, altra produzione turca a tinte rosa destinata a conquistare il Bel Paese. Stavolta, i protagonisti erano altri due bellissimi attori ossia Hande Ercel e Kerem Bursin, interpreti rispettivamente di Eda e Serkan.

Love Is in the Air com'è adesso l'attrice
Love Is in the Air, ricordate la protagonista Eda? Com’è ora l’attrice Hande Ercel – Credits: Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Una storia ricca di romanticismo, intrighi e colpi di scena, divisa in due stagioni, che racconta l’amore fra una ragazza povera, che sogna di laurearsi in architettura ma che a causa del ricco Serkan perde la borsa di studio e non può completare gli studi, e lo stesso Serkan. L’uomo le propone un patto: per due mesi dovranno fingere di essere una coppia ed in cambio lui le farà riavere la borsa di studio. Durante quel periodo, tra i due la scintilla sarà inevitabile.

La puntata finale della seconda ed ultima stagione della serie è andata in onda in Italia il 5 aprile del 2022, ma i fan ne sono rimasti così innamorati da sperare di ritrovare al più presto la bella Hande Ercel o l’affascinante Kerem Bursin in un’altra appassionante soap di produzione turca, di quelle che tanto piacciono in Italia e non solo. Ma che fine ha fatto la Ercel? 

Era Eda in Love Is in the Air: oggi la ritroviamo così, splendida come sul set

Come altre sue famose colleghe e connazionali (impossibile non menzionare a tal proposito l’incantevole Hilal Altınbilek di Terra Amara), anche Hande Ercel ha colpito tutti per la sua sfavillante bellezza. Mora, lineamenti delicati e fisico statuario, l’attrice compirà a breve 30 anni ed il suo lavoro più recente è stato quello in Another Love, serie intrisa di romanticismo e mistero presentata in anteprima lo scorso 11 settembre su Fox Turkey.

Love Is in the Air attrice Eda oggi
Love Is in the Air, ricordate Eda? Ecco l’attrice Hande Ercel ora, sempre meravigliosa – Credits: Instagram @handemiyy (RockGarage.it)

Nata il 24 novembre del 1993, Hande ha debuttato in tv nel 2014, con un personaggio secondario nella serie The Wren ispirata all’omonimo romanzo. È stato però il ruolo di Hayat Uzun nella serie romantica Aşk Laftan Anlamaz a renderla una vera diva e a farle vincere perfino il premio come migliore attrice in una commedia nel corso della 44esima edizione dei Golden Butterfly Awards e l’İstanbul Moda Rehberi come migliore attrice.

Nella foto qui sopra la vediamo per come appare attualmente e non si può dire che sia cambiata rispetto a quando girava Love Is in the Air. Il suo viso stupendo continua a sedurre centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo, che non vedono l’ora di rivederla in tv.

Impostazioni privacy