Qui appena 20enne, oggi ha 77 anni ed è la regina di Ballando con le Stelle: la riconoscete?

Sta circolando in rete questo scatto che ritrae una famosa donna dello spettacolo quando aveva solo 20 anni: era bellissima già all’epoca.

Si tratta di una concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle che, con le sue performance, sta conquistando il grande pubblico italiano. Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha infatti saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e ai tanti protagonisti che si sono cimentati nell’arte del ballo.

rosanna lambertucci da giovane
Qui era una ragazza, oggi è una donna famosissima (foto IG) rockgarage.it

Molti fan si stanno adesso chiedendo chi sia questa ventenne, che è diventata con il tempo una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Anzi, è la vera e propria Regina di Ballando con le Stelle.

Chi è la fanciulla nella fotografia: il suo nome è famosissimo

Si tratta proprio di Rosanna Lambertucci, che sta quest’anno partecipando al celebre talent show e che sta mostrando al pubblico anche le sue abilità artistiche. In questa fotografia, aveva solo 20 anni ed era in compagnia di sua figlia Angelica. “Guardate cosa ho trovato in un vecchio album di foto“, ha infatti scritto lei sui social, “Io con Angelica piccolissima nella mia casa di campagna dove ancora oggi mi rifugio ogni volta che desidero ritrovare le mie radici“.

rosanna lambertucci com'era da giovane
Rosanna Lambertucci a Ballando con le Stelle (foto: Ansa) rockgarage.it

Da quei momenti, ne è trascorso di tempo e lei – che oggi ha ben 77 anni – è diventata famosissima per le sue tante partecipazioni televisive. Nata a Roma nel 1945, è stata definita più volte la “signora delle diete, proprio perché è nutrizionista oltre che giornalista e conduttrice. Il primo debutto in tv è avvenuto nel 1979, e da allora il suo percorso ha letteralmente preso il volo. Ha scritto anche numerosi libri, che hanno avuto tutti come tema l’alimentazione e la salute. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale: quando era giovanissima, ha infatti conosciuto Alberto Amodei con cui c’è stato subito un colpo di fulmine.

I due si sposarono nel 1965 e dal loro matrimonio, che durò 23 anni, nacque la figlia Angelica. Quest’ultima è oggi una giornalista professionista ed è diventata caporedattrice del mensile Più Sani Più Belli. Amodei è scomparso nel 2014 all’età di 71 anni a causa di un tumore all’esofago. Nel 2023, la Lambertucci ha invece sposato Mario Di Cosmo, dopo circa otto anni di fidanzamento. Il marito è un imprenditore ed ex assistente parlamentare di Emiddio Novi, e ha 15 anni in meno di lei. Una vita molto piena, la sua, che è stata sempre incentrata sulla passione e sul talento.

Impostazioni privacy