“Si”, Belen mostra (il super) anello: nozze in vista con Elio e divorzio lampo da Stefano? Cosa succede

Belen Rodriguez presto sposa? Che la famosa showgirl e conduttrice argentina sia pronta a convolare a nozze per la seconda volta?

Lo scatto che ha pubblicato la Rodriguez attraverso delle instant stories sembra alludere a progetti importanti. In men che non si dica sui social i fan di Belen si sono lasciati andare a supposizioni ed ipotesi senza sosta, alcune anche molto stravaganti! Secondo taluni utenti infatti la modella, attrice e conduttrice televisiva sarebbe pronta a giurare amore eterno al suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Il rumors è divampato dopo che, la Rodriguez ha postato la foto di un bellissimo anello che ha il dito e, prontamente c’è chi ha azzardato che stia per sposare il suo nuovo amore.

In realtà sembrerebbe un ipotesi remota poiché, qualche tempo fa Belen ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato di essere legalmente sposata con il suo ex Stefano De Martino. Di fatto i due ai tempi, non avevano ancora preceduto al divorzio, per cui seppur fossero stati lontani e seppur avessero in taluni periodi di rottura intrapreso relazioni con altre persone risultavano dagli atti essere ancora sposati. Sembra dunque improbabile che Belen possa sposare Elio a meno che -come suggerisce qualche internauta- la Rodriguez e De Martino non abbiano proceduto a lasciarsi definitivamente anche sotto ad un aspetto puramente burocratico. In questo caso sarebbe dunque legittimo ipotizzare che la nota showgirl possa convolare a nozze con Lorenzoni.

Belen e Elio si sposano? Le tesi dei fan

Quella a cui fanno riferimento alcuni fan della conduttrice è l’ipotesi dei cosiddetti divorzi lampo, iter burocratici molto veloci attraverso i quali i due coniugi possono mettere fine al matrimonio o modificarne le condizioni. La legge accorda alle parti la possibilità sia di giungere ad una separazione con negoziazione assistita, sia ad una separazione con divorzio in comune, in entrambi i casi i tempi sono celeri.

Belen Elio
Belen e Elio si sposano?
(Fonte Instagram @belenrodriguezreal)
rockgarage.it

I supporter della bella argentina sperano che Belen sia ricorsa ad uno di questi due espedienti legali per poter modificare il suo stato civile ed essere libera dal passato per lanciarsi a capofitto in questo nuovo splendido idillio d’amore con il suo Elio. Lo scatto che ha innescato i dubbi è quello che ritrae la sua mano con l’anello al dito, non si esclude che la splendida conduttrice possa chiarire le sue intenzioni in queste ore visto che, gli interrogativi sono molti e che i fan le chiedono delucidazioni.

Impostazioni privacy