Stefano De Martino, si allarga la famiglia: i fan sono al settimo cielo

La famiglia di Stefano De Martino sta per allargarsi e i fan non possono essere più felici per lui: l’annuncio ha fatto il giro del web.

Lo showman napoletano ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie alla sua simpatia e spontaneità. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere e di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Da allora, il suo percorso ha letteralmente preso il volo e non si è più fermato, tanto da farlo diventare uno dei volti più amati.

stefano de martino si allarga la famiglia
Stefano De Martino, la famiglia si allarga (foto: Ansa) rockgarage.it

Una bellissima notizia ha adesso mandato in tilt tutto il popolo del web, dato che la famiglia De Martino sta per allargarsi. 

Stefano De Martino, presto un nuovo arrivato: è felicità in famiglia

I fan si sono infatti detti felicissimi quando hanno scoperto che, a diventare presto genitore, sarà proprio Adelaide De Martino. Si tratta della sorella minore dello showman che è stata mostrata spesso sui profili social e le cui foto stanno adesso circolando in rete. Il suo pancione è già molto grande, tanto che il piccolino nascerà a breve.

adelaide de martino incinta
Adelaide De Martino è incinta (foto IG Adelaide De Martino) rockgarage.it

Attivissima sui social, la fanciulla pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Sempre sui suoi canali virtuali ha postato, in questo periodo, le foto con il pancione e si è detta contentissima all’idea di diventare mamma per la prima volta. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per congratularsi con lei. “Ti aspetto piccolo amore di nonna“, ha scritto la mamma di De Martino.

Per lei si tratta del secondo nipotino, che arriverà a distanza di anni dal primo: la donna è infatti nonna anche di Santiago, il figlio che Stefano De Martino ha avuto dall’ormai ex Belen Rodriguez. Adelaide sta quindi per avere il suo primo figlio dal compagno Diego Di Domenico, di cui è chiaramente molto innamorata. C’è adesso molta attesa per i prossimi giorni e per il fatidico momento in cui Adelaide metterà al mondo il piccolo. De Martino è sicuramente molto emozionato all’idea di diventare zio e, nel frattempo, non può fare a meno di mostrarsi nel piccolo schermo e di condividere con i fan tutti i suoi recenti progetti.

Impostazioni privacy