“Tre chili di amore eterno”, Francesca Pascale e Paola Turci in love: la foto boom di like

Francesca Pascale e Paola Turci hanno condiviso su Instagram una foto molto tenera della loro vita privata, con un ospite d’eccezione.

Francesca Pascale e Paola Turci fanno ormai coppia da qualche anno e l’anno scorso si sono finalmente unite civilmente, in una cerimonia a Montalcino. Il loro primo incontro, secondo quanto raccontato dalla Turci, è avvenuto in uno dei suoi concerti del 2019, durante il tour “Viva da morire”. Si è cominciato a parlare di loro come coppia dopo che nel 2020 un paparazzo aveva rubato dei loro momenti privati durante una vacanza su uno yatch.

paola turci e francesca pascale sono amanti dei cani
Francesca Pascale e Paola Turci pubblicano qualche dettaglio della loro vita privata su Instagram (Foto Instagram @francescapascaleofficial) – rockgarage.it

Da quel momento, la coppia non si è mai concessa molte uscite pubbliche o partecipazioni a eventi mondani. Anzi, la Turci ha raccontato che inizialmente hanno cercato anche di tenere il matrimonio il più nascosto possibile dai riflettori. Nonostante ciò, ultimamente le due donne hanno cominciato a condividere qualche foto della loro vita sui social network. Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla Pascale, poi, ha fatto il pieno di commenti e like grazie a un dettaglio molto particolare: il loro piccolo cucciolo. Anzi, uno dei tanti.

Una grande passione condivisa: quella per gli animali

C’è un dettaglio della vita privata di Paola Turci e Francesca Pascale che appare molto chiaramente dai loro profili social: l’amore per gli animali. “Tre chili di amore eterno“: con queste parole Francesca Pascale ha condiviso con i suoi follower una foto di uno dei cagnolini adottati dalla coppia. Non si è fatto attendere il commento di Paola Turci, che ha ribadito l’amore verso il cucciolo con un “Per sempre“, corredato dall’emoji di un cuore nero, proprio come il colore dell’animale.

paola turci e francesca pascale hanno 11 cani
Le due donne hanno un grande amore per i cani (Foto Instagram @francescapascaleofficial) – rockgarage.it

Sul profilo della Pascale si trovano molte foto degli animali che popolano la casa. Già qualche settimana fa la donna aveva condiviso una tenera foto insieme a Blue, un cucciolo di weimaraner con gli occhi celesti adottato da poco. Anche in quel caso, Paola Turci aveva commentato con poche parole, ma molto significative: “Mi esplode il cuore“. L’amore delle due donne per i cani, in realtà, è ben noto a tutti da tempo.

Secondo quanto dichiarato dalla Turci in un’intervista di qualche tempo fa, lei e Francesca Pascale hanno adottato un totale di undici cani nel corso degli anni. Sotto ai post in cui si vedono i simpatici cuccioli, le due donne ricevono sempre i commenti di apprezzamento di molte persone, che condividono il loro stile di vita riservato e a contatto con la natura.
Impostazioni privacy