Anche Silvia Toffanin vittima di Striscia: i fuorionda della compagna di Pier Silvio , che scivoloni

Silvia Toffanin messa in imbarazzo a Verissimo per i suoi fuorionda, Striscia la notizia colpisce anche la conduttrice.

Silvia Toffanin è stata anche lei vittima di Striscia la Notizia, il tg satirico ha ‘scovato’ alcuni fuorionda che la riguardano piuttosto imbarazzanti.

silvia toffanin fuorionda verissimo striscia la notizia
I fuorionda di Silvia Toffanin a Verissimo (IG Verissimotv) – Rockgarage.it

Gli scivoloni della compagna di Pier Silvio Berlusconi hanno fatto arrossire non poco la diretta interessata e sorridere il pubblico. Sono stati mandati in onda nel corso della puntata di Verissimo dedicata proprio ai 35 anni di Striscia. La Toffanin si è imbarazzata non poco.

I fuorionda di Silvia Toffanin, imbarazzo per la conduttrice di Verissimo: il video

Striscia la Notizia ‘non perdona’ nessuno. Il tg satirico è noto per mettere ‘sotto torchio’ praticamente qualsiasi personaggio famoso, anche Silvia Toffanin, che è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Così ha deciso di trasmettere, proprio durante Verissimo, alcuni fuorionda della conduttrice un po’ imbarazzanti.

silvia toffanin fuorionda verissimo striscia la notizia
Silvia Toffanin ‘attiparata’ a Verissimo (IG Verissimotv) – Rockgarage.it

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la Toffanin è stata vittima di Striscia e di Valeri Staffelli. Ha praticamente ‘ospitato il nemico in casa’. Proprio nel corso della puntata celebrativa dei 35 anni del tg satirico, la padrona di casa è finita nel mirino dell’inviato.

Sono stati mostrati alcuni fuorionda degli scivoloni di Silvia Toffanin. Il filmato ha fatto molto sorridere, si vede la conduttrice chiedere più volte – dunque per più puntate – le esatte pronunce degli ospiti turchi. A Verissimo quasi in ogni puntata sono ospiti alcuni dei protagonisti di Terra Amara e altre serie turche, così la conduttrice ha difficoltà a pronunciare i nomi in modo corretto e per evitare brutte figure chiede prima di iniziare la registrazione l’esatta pronuncia.

Nulla di strano, ma il video fa sorridere perché la Toffanin dice al pubblico in studio di non ridere. Effettivamente non sono nomi facili da pronunciare, ma la conduttrice non si è mai persa d’animo e con ostinazione e ripetizioni varie alla fine riesce sempre a pronunciare i nomi degli attori in modo corretto. In uno degli ultimi fuorionda, poi, si sente che dice che presto imparerà il turco, cosa che dimostra quanto sia una professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Al termine del filmato Valerio Staffelli ha voluto consegnarle un tapiro, un gesto d’affetto per la compagna di Pier Silvio Berlusconi che ha preso ‘lo scherzo’ in modo giocoso, ridendo anche lei per i suoi scivoloni. Il video ha ricevuto molti like e commenti e tantissimi utenti le hanno scritto che la adorano ‘in tutte le lingue del mondo’.

Impostazioni privacy