Giorgia Meloni, quanto vale la sua casa extra lusso con piscina, due saloni e una mega cucina

Giorgia Meloni abita in una casa da sogno, e sono stati svelati alcuni dettagli sulla splendida dimora. Ecco com’è fatta.

Giorgia Meloni sta adesso governando l’Italia, ma alle spalle ha una carriera ricchissima nell’ambito dell’attivismo. Originaria di Roma, ha infatti conseguito il diploma al Liceo Scientifico e ha così iniziato a muovere i suoi primi passi nell’ambito della politica. All’età di 15 anni, è infatti entrata nell’organizzazione giovanile di destra, Fronte della Gioventù, ed è diventata responsabile di Azione Studentesca. Da lì il suo percorso ha letteralmente preso il volo, e l’ha portata ad essere molto amata dagli italiani.

giorgia meloni dove vive
Giorgia Meloni, ecco dove vive (foto: Ansa) rockgarage.it

Dopo la sua separazione dall’ormai ex Andrea Giambruno, da cui ha avuto la figlia Ginevra, in molti si stanno chiedendo come sia fatta la casa del Presidente del Consiglio. Sono circolati in rete alcuni dettagli dell’abitazione.

Dove vive Giorgia Meloni: la casa è lussuosissima

Prima di approdare al Governo, la politica viveva nel suo quartiere d’origine La Garbatella. Un luogo, questo, dove ha vissuto originariamente con la sua mamma. Trascorsi gli anni, si è invece trasferita a Torrino e proprio qui ha acquistato una casa bellissima: pare che abbia infatti comprato una villa da 350 metri quadri e che abbia già versato 300 mila euro per l’acquisto.

giorgia meloni casa lussuosa
Giorgia Meloni, i dettagli della sua casa (foto: Ansa) rockgarage.it

Qualche dettaglio in più è stato svelato sul Fatto Quotidiano, secondo cui ci sarebbero stati anche dei lavori di ristrutturazione nella sua abitazione. Si tratta di una dimora extra lusso, formata da un impianto fotovoltaico da 20 W e un impianto termico ibrido da 46 W. La Meloni avrebbe inoltre ben due soggiorni che sarebbero distribuiti su due piani e, tra le sue stanze preferite, ci sarebbero anche una cucina di ben 33 mq e una cabina armadio di 14 mq. Non mancherebbero inoltre 48 pannelli solari sul tetto e una piscina grande 9 metri per 3,5 con una profondità di 1,5 metri e una capienza di 47 mila litri.

Le indiscrezioni dicono che i proprietari della villa sarebbero stati in passato Massimiliano e Serafino Scarrozza cioè i figli dell’ingegnere Giancarlo, marito di Lucia Mokbel (sorella di Gennaro Mokbel, ex esponente dell’estrema destra romana). La Premier ha però confessato di non conoscere affatto i vecchi proprietari ma di essersi rivolta, per l’acquisto dell’abitazione, a un’agenzia immobiliare.

La sua è insomma un’abitazione bellissima, che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la quotidianità della Premier, sempre in giro per il mondo per i suoi impegni lavorativi e istituzionali. Nel tempo libero, non può però fare a meno di godersi la sua casa e la sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy