Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza pubblica la chat privata: spuntano i messaggi d’amore dell’altra donna

Alessandro Vicinanza, ex volto di Uomini e Donne, ha scelto di condividere una chat privata di un messaggio ricevuto molto intrigante.

Forse non è il massimo scegliere di rendere pubblica una conversazione privata ma in questo caso sicuramente i messaggi sono stati molto importanti e quindi assumono anche un nuovo valore nel ricostruire la storia.

Alessandro Vicinanza chat private
Ida e Alessandro/Foto: Instagram @ale_vi83 e Youtube screen Italia Plus (rockgarage.it)

Sicuramente niente viene postato o condiviso per caso, c’è sempre un motivo. Un messaggio, una foto, un testo particolare, sono il richiamo ad altro. Anche se le parole non lasciano certo dubbi o spazio all’immaginazione, certamente le intenzioni nella condivisione erano precise.

La chat privata resa pubblica da Alessandro Vicinanza

Una serie di complimenti sia al suo aspetto che al suo carattere e al modo di amare. L’uomo ha scelto di condividere tutto proprio attraverso i social, che sia quindi una piccola frecciatina a terzi? Questo non è un momento sicuramente facile per l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si consola con l’affetto dei followers.

Dopo la separazione da Ida Platano e l’arrivo di questa nuovamente sul trono di Uomini e Donne le cose hanno preso una piega particolare, forse inattesa. Alessandro si è visto trascinato al centro del gossip, tutti vogliono capire cosa sia accaduto con Ida e perché.

Alessandro Vicinanza chat private
La chat privata di Alessandro Vicinanza/Foto IG @ale__vi83 (rockgarage.it)

Un follower, rispondendo alla sua storia, gli ha scritto: “Sei bello come il sole. Non parlo solo del suo aspetto esteriore – ovviamente anche quello – ma guardo Uomini e Donne da quando ero piccola e mai nessuno ha lasciato trapelare la bellezza e la spontaneità del suo grande cuore come te. Ecco perché mi sei rimasto impresso e ogni volta che guardo un tuo post provo sempre una piccola emozione. Abbi cura di splendere”. Una donna quindi che è anche fan del programma di Maria De Filippi ha voluto mandare un suo personale riconoscimento all’ex di Ida Platano che in questi giorni è al centro del gossip proprio dopo il recente ritorno della donna nello studio di Uomini e Donne.

Una storia d’amore che sembrava degna di un film, loro bellissimi e felici, i viaggi, le foto, poi all’improvviso il vuoto. Non è chiaro ancora cosa sia accaduto poiché oltre alcune frasi, spezzoni e tanto gossip nessuno si è realmente esposto. Dalla presentazione di Ida in tv è chiaro che ci sia qualcosa che non ha funzionato. La Platano ha raccontato di una storia d’amore durata 11 mesi e poi della decisione di troncarla, senza però andare oltre. Anche se quindi oggi non si conoscono le cause effettive di questa fine, i fan di Uomini e Donne sembrano al momento schierati da una o dall’altra parte.

Impostazioni privacy