Uomini e Donne, ricordate Matteo Ranieri? Eccolo con la fede al dito: “L’ho fatto…” La foto

Matteo Ranieri, ex volto storico di Uomini e Donne, ha postato una foto con tanto di fede al dito, scrivendo “l’ho fatto”.

Ovviamente se un’immagine vale più di mille parole è chiaro che il bellissimo Matteo sembra essere convolato a nozze ma la domanda sorge spontanea: chi è la fortunata che lo ha accompagnato in questo viaggio?

Matteo Ranieri sposato
Matteo Ranieri con la fede al dito/Foto IG @homebody_________ (rockgarage.it)

Negli ultimi mesi erano state condivise varie foto, anche di lui mentre si trovava in vacanza con una ragazza, probabilmente secondo voci ex tronista di Uomini e Donne ma non vi era mai alcuna certezza, né che fosse poi realmente la sua compagna né di una vera e propria relazione.

Matteo Ranieri si è sposato? La foto con l’anello al dito

L’anello sembra essere chiaramente una fede, lui ha un abito molto elegante e la didascalia sembra richiamare chiaramente un matrimonio anche se non è specificato che si tratti di quello. Sembra però abbastanza scontato.

 la fede al dito
Matteo Ranieri con l’anello, si è sposato? /Foto IG @homebody_________ (rockgarage.it)

Si parlava di una storia con Chiara Rabbi con cui, sempre secondo le voci, sarebbe nata un’intesa proprio nel programma di Maria De Filippi. Eppure non ci sono mai state indicazioni di una relazione così importante da spingerlo al matrimonio, a meno che la volontà non sia stata proprio quella di tenere il tutto celato per evitare il gossip.

Questo sicuramente è l’ultimo flirt di cui si è parlato tanto relativamente all’ex volto di Uomini e Donne ma senza alcuna conferma, quindi non si sa se la fortunata in questo caso sia stata la Rabbi oppure con chi altro sia convolato a nozze.

Matteo Ranieri è stato un tronista di Uomini e Donne ma anche un atleta piuttosto famoso di Grappling, come si può notare dal fisico scultoreo. Classe 1992 è diventato famoso dopo la storia con Sophie Codegoni, ex concorrente del GF Vip. I due uscirono insieme dal programma ma si lasciarono poco tempo dopo e infatti lo stesso Matteo decise poi appunto di ricoprire il ruolo di tronista nel programma.

Molto seguito sui social anche successivamente al programma di Uomini e Donne, sicuramente ha trafitto molti cuori con la sua bellezza. Tra le “uscite” più note nel programma quella con Martina Viali e con Federica Aversano, ma comunque nessuna love story poi andata a buon fine. Resta quindi molta curiosità circa la compagna di Matteo ma al momento la confessione non è ancora avvenuta, è stato solo rilevato il presunto matrimonio.

Impostazioni privacy