Armando Incarnato è laureato: che titolo di studio ha conseguito il cavaliere di Uomini e Donne

Epocale ritorno di Armando Incarnato nel parterre maschile di Uomini e Donne: curiosiamo nella vita privata del cavaliere.

Un colpo di scena che ha letteralmente sconvolto i telespettatori: le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato l’epocale ritorno di Armando Incarnato nel parterre maschile del trono over. Il cavaliere napoletano non ha fatto in tempo a mettere piede negli studi Mediaset del programma, che è già divenuto protagonista di un’accesa discussione. L’indomito imprenditore si sarebbe scagliato contro la sua ex frequentazione, la femme fatale dai capelli biondi Cristina, la quale avrebbe ribadito il suo interesse per l’inaspettata new entry. Ebbene, Incarnato non solo l’ha rifiutata, ma l’ha anche accusata di essere falsa ed ipocrita.

armando incarnato laureato titolo di studio
Il titolo di studio di Armando Imcarnato (Fonte Instagram @armandoincarnato) – Rockgarage.it

Insieme a lui, anche Ida Platano è tornata sotto l’ala di Maria De Filippi, in veste di tronista. A quanto pare, a meno di un mese dalla rottura con Alessandro Vicinanza, la dama sarebbe pronta a mettersi nuovamente in gioco nell’estenuante ricerca dell’anima gemella. In attesa dunque della messa in onda della puntata, curiosiamo nella vita privata del tanto criticato cavaliere napoletano. Armando infatti vanta un titolo di studio molto particolare, che si dissocia dalla sua effettiva carriera professionale. Oltre ad essere laureato, il cavaliere avrebbe collaborato con moltissime aziende del settore.

Armando Incarnato, studi e carriera universitaria

Nella passata edizione di Uomini e Donne, Armando rivelò di essere temporaneamente disoccupato. Si tratta però di una conseguenza del suo successo imprenditoriale: il cavaliere gestisce diversi saloni di bellezza, i quali gli consentono di ottenere un fatturato piuttosto sostanzioso e di seguire quindi uno stile di vita particolarmente agiato. Tuttavia, prima di lanciarsi nel campo del marketing, Incarnato ha frequentato la facoltà di Architettura, laureandosi con il massimo dei voti. Una volta ottenuto il titolo di studio, ha cominciato a collaborare con diverse imprese campane.

Armando Incarnato, titolo di studio
Armando Incarnato, laureato e professionista: il titolo di studio inaspettato – credit: Instagram @armando.incarnato_fan – rockgarage.it

Il cavaliere del trono over, inoltre, ha lavorato per un periodo in fabbrica, dopodiché ha sfruttato la sua fortuna per acquistare un salone di bellezza dopo l’altro. Armando ha preferito non fornire ulteriori dettagli in merito alla sua carriera e percorso professionale:

“Non ne voglio parlare” – sono state le sue parole – “perché poi puoi essere giudicato in maniera positiva o negativa”. Il suo stile di vita agiato infatti ha rappresentato la principale causa di rottura dei rapporti sentimentali. Incarnato ha espresso in più di un’occasione la sua più grande insicurezza, che si riassume in un possibile avvicinamento spinto più dalla convenienza che da un reale interesse nei suoi confronti. Ufficialmente single, tuttavia, ha deciso di tornare a Uomini e Donne sperando di incontrare la donna della sua vita.

Impostazioni privacy