La promessa, una rivelazione sconvolgente travolgerà Jana: tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap

Anticipazioni nuove puntate de La promessa: prossimamente Jana farà una scoperta inaspettata che potrebbe cambiare la sua vita.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta avendo grande successo in Italia. Va in onda dal 29 maggio 2023 su canale 5. Da quando è iniziata la nuova stagione televisiva, a settembre, il suo orario di programmazione è cambiato: attualmente viene trasmessa per pochi minuti prima di Pomeriggio Cinque. La trama vede al centro dell’attenzione Jana, una ragazza arrivata nel famoso palazzo de La Promessa, per vendicare la morte di sua madre e scoprire dove sia finito suo fratello minore.

la promessa anticipazioni
La promessa, anticipazioni nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) rockgarage.it

Qui incontra Manuel e lo salva da un incidente. Tra i due, pian piano, nasce un sentimento profondo travagliato dalla perdita della memoria del giovane e in seguito dal suo matrimonio con Jimena. Quest’ultima gli aveva fatto credere di averla sempre amata. Subito dopo le nozze, però, ha cominciato a recuperare alcuni momenti passati e a ricordare il profumo dei capelli della sua amata, che tanto gli piaceva. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio di scena che vedrà protagonista proprio Jana: la domestica scoprirà qualcosa che non si aspetta. 

Anticipazioni spagnole La Promessa: che cosa scoprirà Jana

La Promessa continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni spagnole, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che potrebbe cambiare la vita della protagonista e anche degli altri personaggi. La giovane era partita, inizialmente, per recarsi nel famoso palazzo per potersi vendicare della morte di sua madre. L’ultima volta che l’aveva vista era a terra esamine.

la promessa anticipazioni puntate
Anticipazioni La Promessa: la scoperta di Jana (Foto Mediaset Infinity) rockgarage.it

Prossimamente però, scoprirà che potrebbe essere ancora viva. Jana verrà a sapere che Ramona, la migliore amica di sua mamma, di tanto in tanto si reca a Lujan. Per questo, insieme a Curro, cercherà di rintracciarla per farle alcune domande, soprattutto sui suoi sospettosi spostamenti. Riusciranno ad incontrarla e grazie alla loro insistenza, rivelerà che in realtà Dolores è ancora viva. Racconterà ai due ragazzi di averla vista aggirarsi nei boschi della zona, da sola. 

Una notizia che sconvolgerà entrambi, dato che Jana credeva di averla vista morta a terra. Nonostante i dubbi, chiederà a Dolores di darle più informazioni possibili, per poter scoprire dove si trova. La domestica, dopo averla persa la prima volta, non ha alcuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per ritrovarla. Questa scoperta potrebbe, infatti, cambiare il corso della soap opera e portare a galla nuovi inaspettati risvolti.

Impostazioni privacy