Lea – I nostri figli, Martina vittima di un incidente svelerà dei retroscena: cosa succederà nelle prossime puntate

Le anticipazioni della seconda puntata di Lea- I nostri figli rivelano alcuni retroscena legati all’incidente di Martina: ecco cosa succederà. 

Il debutto di Lea- I nostri figli è stato grandioso. In onda la domenica sera la fiction di Rai 1 ha vinto il prime time della serata e ha conquistato uno share che si aggira intorno al 15.9%. Un risultato non scontato che premia la narrazione semplice e contemporanea. Interpretata da Anna Valle e Giorgio Pasotti e affiancata da un cast di prestigio di cui fa parte anche Primo Reggiani, Lea- I nostri figli 2 conferma il successo della precedente relazione.

lea 2 i nostri figli anticipazioni
Anna Valle in Lea- i tuoi figli-foto Raiplay- rockgarage.it

Lea è legata ad Arturo e con Martina formano una famiglia perfetta. Mentre Marco è diventato papà di Gioia avuta dalla relazione con Anna. I due sono ai ferri corti e stanno affrontando in modo avverso l’affido della bambina. Nella prima puntata, Martina ha avuto un incidente in motorino, incidente che in realtà ha un retroscena che la ragazzina non vuole svelare al padre, ma neanche a Anna. Le due hanno più d’un confronto, ma Martina è determinata ad arrivare fino in fondo al suo piano. La giovane da qualche giorno chatta con una persona che si dichiara essere sua madre.

Casualmente, Anna e Arturo vengono a sapere del piano di Martina: vuole conoscere la sua vera mamma. Preoccupati, i due temono che dietro al profilo ci sia una persona diversa da quella che crede la ragazzina. Sull’altro fronte Sofia, la ragazza che ha causato l’incidente, finisce agli arresti domiciliare, mentre Camilla non mostra reazioni e vivacità. Anche i genitori, che sono lontani e non riescono a tornare in Italia, sono preoccupati. Lea scopre che la piccola è stata sedata e questo mette la baby sitter sotto accusa. Voleva rapire Camilla?

Lea 2- I nostri figli, anticipazioni seconda puntata

Il secondo appuntamento di Lea- I nostri figli andrà in onda come di consueto domenica in prima serata. Le anticipazioni rivelano che Lea parlerà di nuovo con Martina, la giovane infermiera proverà a metterla in allarme in merito alla persona con cui sta chattando: potrebbe non essere sua madre. Anche Arturo non crede che la vera madre di sua figlia sia tornata ed è molto preoccupato per Martina. Intanto la ragazzina organizza un altro appuntamento con chi, probabilmente, la sta raggirando.

lea 2 i nostri figli anticipazioni
Anna Valle, seconda stagione Lea- I nostri figli-foto raiplay-rockgarage.it

Lea, nel frattempo, è impegnata con il corso d’aggiornamento mentre Marco non riesce ad adempiere in modo soddisfacente al suo ruolo di padre. Rimasto solo con la piccola Gioia fatica a dividersi tra lei e il lavoro. La piccola Camilla. coccolata da tutto il reparto, non sta meglio e le viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato. Sarà stata causata dai farmaci che la baby sitter le ha somministrato? E quali erano le intenzioni di Sofia? Lea è determinata a scoprire la verità.

Impostazioni privacy