Oroscopo cambia tutto: arriva il tredicesimo segno e potrebbe essere il tuo, date, amore e soldi

Sta arrivando il tredicesimo segno e potrebbe essere il tuo! Se così fosse preparati a vivere un momento ricco di soldi e amore!

Che cos’è il tredicesimo segno? Ebbene sì, nonostante ciò che hai sempre pensato, i segni zodiacali non sono 12 ma se ne potrebbe aggiungere un altro. Il suo nome è Ofiuco e andrebbe a collocarsi tra lo Scorpione e il Sagittario con effetti sull’intero zodiaco. Forse è la prima volta che ne senti parlare ma sappi che la faccenda del tredicesimo segno è molto dibattuta e torna in auge dal 2016, ovvero da quando la NASA ha aperto la questione. La NASA divulga anche notizie destinate ai bambini attraverso un giornale il cui nome è Space Plus e in un articolo di qualche anno fa, è stata menzionata la differenza che intercorre tra l’astronomia e l’astrologia e le costellazioni dello zodiaco.

Costellazioni tredicesimo segno zodiacale oroscopo
Appartieni al 13esimo segno?
Rockgarage.it

Gli esperti hanno dunque studiato i calcoli dei Babilonesi e hanno riscontrato degli errori circa la concezione dell’oroscopo a 12 segni poiché non avrebbero tenuto in considerazione la costellazione del Serpentario. Si tratterebbero però di calcoli astronomici e non astrologici quindi secondo alcuni, non dovrebbe essere modificato l’oroscopo.

Secondo altri, invece, Ofiuco andrebbe tenuto in considerazione. E chi sarebbero dunque coloro che appartengono a questo segno del Serpentario? Il Sole in Ofiuco transita solo per 19 giorni all’anno quindi gli appartenenti a tale segno sarebbero tutte le persone nate tra il 30 novembre e il 17 dicembre.

Oroscopo, chi sono gli appartenenti al 13esimo segno?

Ogni segno zodiacale possiede delle peculiarità precise che definiscono il carattere di una persona. Gli appartenenti al Serpentario risultano essere persone particolarmente introverse ma molto idealiste, filantrope, ambientaliste e potrebbero svolgere lavori attraverso i quali sono di estremo aiuto agli altri. Ad esempio potrebbero avere una vocazione per la medicina, infatti non a caso la costellazione di Ofiuco è rappresentata come un uomo con il serpente, animale che è famoso per essere inciso sul bastone di Asclepio, antico simbolo Greco della medicina.

Costellazioni tredicesimo segno zodiacale oroscopo
Cos’è il 13esimo segno?
Rockgarage.it

Dunque vi sono diverse tesi in merito, c’è chi sostiene che dovrebbe essere rivisto l’intero sistema dell’astrologia e, se così fosse, per i nati sotto il segno di Ofiuco starebbe per arrivare un periodo particolarmente fortunato sia per le finanze che per i sentimenti. Infatti il transito del Sole nel segno porterà nuove opportunità, le quali apriranno scenari ricchi di fortuna, successo e amore. Basterà coglierle e non lasciarsi trascinare dai dubbi o dalle reticenze, dunque via tutti gli indugi, le stelle consigliano di agire e di non avere remore.

Impostazioni privacy