Avete mai visto la mamma di Andrea Delogu? Praticamente identiche

Chi è la mamma di Andrea Delogu? La celebre conduttrice italiana è identica a sua madre, ecco la foto pazzesca delle due.

Con un talento come il suo è difficile passare inosservati e questo Andrea Delogu lo sa molto bene. La conduttrice romagnola è diventata ormai famosissima a livello nazionale, grazie non solo alla bellezza mozzafiato ma anche alla bravura e alla simpatia che ormai sono diventati i suoi caratteri distintivi. Amatissima anche sul web, proprio qui la Delogu ha condiviso una foto che ha attirato parecchio l’attenzione dei fan per un motivo.

Andrea Delogu mamma
Chi è la mamma di Andrea Delogu? – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Andrea Delogu ne ha fatta di strada, riuscendo a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Conduttrice, attrice, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, la Delogu si è di sicuro fatta notare per il suo talento molto versatile e per la sua intraprendenza, che l’ha portata a sperimentare svariati tipi di esperienze sul piccolo schermo (e non solo).

Oggi tutti conoscono Andrea Delogu non solo come volto dei palinsesti Rai ma anche per la popolarità che negli anni ha conquistato sul web. Qui la conduttrice romagnola è una celebrità a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che la vedono protagonista. Proprio qui di recente la bella Andrea ha condiviso uno scatto molto tenero che ha emozionato i tantissimi fan che la seguono.

Andrea Delogu, chi è sua mamma?

La foto in questione si trova su Instagram e, per la precisione, tra le storie che la Delogu condivide ormai ogni giorno. Qui la bella conduttrice ha pubblicato una foto della sua adorata mamma, alla quale è molto legata. In occasione del compleanno della donna, la Delogu ha pubblicato un primo piano nel quale è impossibile non notare la somiglianza con la stessa conduttrice.

mamma Andrea Delogu
La splendida mamma di Andrea Delogu – foto profilo ufficiale IG @andrealarossa (rockgarage.it)

La donna, che sui social si chiama @tittiopeve, è una splendida signora dalla carnagione olivastra e dallo sguardo dolce. Mamma e figlia condividono non solo i colori ma anche i lineamenti delicati del viso, che le rendono davvero molto simili. Forse non tutti sanno che la Delogu ha una storia familiare davvero molto particolare, dal momento che i suoi genitori si sono conosciuti nella comunità di San Patrignano.

Classe 1982, Andrea Delogu vanta una serie incredibile di esperienze sul piccolo schermo: da Veline a Sanremo Giovani, fino a La vita in diretta estate, Ricomincio da Raitre e TIM Summer Hits. Nel febbraio del 2023 la Delogu è stata tra i volti del PrimaFestival, insieme a Jody Cecchetto e agli Autogol.

Impostazioni privacy