La “sosia” spagnola di Maria De Filippi: piovono commenti alle foto

Una donna è diventata improvvisamente famosa sul web per il suo aspetto: è praticamente la sosia di Maria De Filippi.

Questa signora spagnola infatti è così simile alla famosa conduttrice da aver spinto tantissimi utenti a commentare l’immagine proprio per la curiosità. Sembrano praticamente gemelle. Se è vero che ognuno di noi ha un sosia nel mondo, questo sicuramente è quello della De Filippi.

Maria De Filippi sosia
Maria De Filippi e la sua sosia spagnola/Foto FB @mariadefilippifanpage e IG @toyvilchez (rockgarage.it)

Una storia molto particolare che ha però una grande particolarità perché non solo le movenze sono le medesime, come si può notare nei video condiviso su Instagram, ma anche il look è molto simile e ovviamente la pettinatura. I capelli, il colore, il taglio uniti ai lineamenti sono praticamente inconfondibili.

La sosia di Maria De Filippi: la foto è incredibile

Non è la prima volta che viene individuato un sosia sul web, se questo però riguarda la conduttrice più famosa di Mediaset e volto di punta della tv italiana, ovviamente la storia è un po’ diversa. Non è solo semplice somiglianza per il taglio o per qualche elemento del look, le due sembrano come sorelle.

Maria De Filippi sosia
La sosia spagnola di Maria De Filippi/Foto IG @toyvilchez (rockgarage.it)

Sicuramente la signora ha un fisico diverso rispetto a quello della conduttrice che alla sua età mostra ancora un corpo invidiabile, frutto anche di tanto allenamento, ma nel complesso le due si somigliano veramente tanto. Il post è diventato subito virale in reale e ha suscitato la curiosità di quanti ovviamente non hanno potuto fare a meno che concordare nella somiglianza palese.

Probabilmente anche Maria De Filippi, vedendo la signora sua sosia, potrebbe notare questa simpatica somiglianza. Una questione che ha dell’inverosimile ma in realtà in Italia, nel tempo, sono state molteplici le persone che negli show si sono presentate come sosia della De Filippi. Magari somigliavano a lei per un dettaglio, ad esempio i capelli, oppure per qualche ulteriore elemento come lo stile ma alla fine erano diverse.

In questo caso la somiglianza è genuina e semplice, quella che a colpo d’occhio ti fa individuare due persone come perfettamente identiche. Va al di là del peso o della forma fisica, è lo sguardo, la fisionomia, i dettagli del viso. Piccoli elementi che fanno veramente la differenza.

Una delle più recenti è stata la donna apparsa al Tg1 che tutti erano convinti essere la conduttrice. Anche quella signora era perfettamente identica. Acconciatura, occhiali, viso vispo. Alla fine però si scoperto che non era lei bensì una persona che effettivamente le somigliava moltissimo.

Impostazioni privacy