Mauro Corona, avete mai visto il figlio Matteo? Affascinante e riservato

Mauro Corona ha un figlio a cui è molto legato e la cui storia sta facendo il giro del web: ecco chi è e cosa fa il giovane Matteo.

L’alpinista è senz’altro uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio per la sua determinazione e per le sue ospitate televisive. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al programma CartaBianca di Bianca Berlinguer che ha lasciato la Rai portando il suo programma sulle reti Mediaset senza mai rinunciare all’originalità del format. Nel corso della trasmissione, Corona ha raccontato spesso le sue esperienze di vita e lo ha fatto anche sulle pagine dei suoi libri.

mauro corona chi è il figlio matteo
Mauro Corona, tutto sul figlio Matteo (foto: Ansa) rockgarage.it

Non tutti sanno che lo scrittore ha ben quattro figli e che è molto legato alla sua famiglia. In particolare, il suo unico figlio maschio ha attirato l’attenzione di tutti per la sua bellezza.

Chi è Matteo, il figlio di Mauro Corona: tutto su di lui

Il noto alpinista è sempre stato molto riservato e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Della sua vita privata si sa però che è papà di Melissa, Martina, Marianna e Matteo. Proprio quest’ultimo ha ereditato dal papà la passione per la scrittura e per la cultura in genere, ma soprattutto per l’arte. Matteo ha infatti studiato all’Accademia di Belle Arti e ha poi seguito un corso di scrittura creativa.

chi è matteo corona figlio di mauro corona
Mauro Corona con il figlio Matteo (foto IG Matteo Corona) rockgarage.it

Il giovane Corona ha anche scritto un thriller dal titolo Nelle mani dell’uomo corvo, che ha venduto migliaia di copie. Sempre più appassionato di sport, appare inoltre molto spesso sul profilo Instagram del suo papà, con cui condivide anche l’amore per la montagna e per le arrampicate. Matteo preferisce però restare nella sua riservatezza e della sua vita personale si sa ben poco. Oltre ad essere scrittore, lavora anche per diverse agenzie di comunicazione e collabora con importanti case editrici. Si occupa infatti di illustrazioni e di vari progetti nel mondo dell’editoria.

È infatti stato proprio lui a illustrare il libro L’ombra del bastone, scritto da papà Mauro che recentemente ha anche svelato il motivo per cui fa una doccia al mese. I due non sono infatti solo legati da un bellissimo rapporto personale, ma anche professionale: è capitato diverse volte che collaborassero per vari progetti. Stanno intanto circolando in rete alcuni scatti che ritraggono il giovane Matteo, e molti fan hanno messo in evidenza la sua bellezza e il suo fascino, tanto da commentare spesso le sue fotografie. Il suo profilo Instagram viene infatti seguito da molti followers.

Impostazioni privacy