Noemi Bocchi pazza d’amore pubblica lo scatto con Totti a letto: è boom di like

Altro che crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, lo foto dal letto mette a tacere ogni voce: lei è pazza di lui.

Noemi Bocchi ha condiviso una foto davvero molto dolce di Francesco Totti a letto. Negli ultimi tempi si era iniziato a parlare di una possibile crisi tra i due, smentita categoricamente con quest’immagine.

noemi bocchi foto totti a letto
Noemi Bocchi e l’inedita foto di Francesco Totti a letto (Foto da Ansa) – Rockgarage.it

La coppia non sempre condivide foto personali, ma questa volta la Bocchi ha voluto fare un’eccezione e lo scatto di Totti nel letto ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Noemi Bocchi, arriva la foto di Totti a letto

Noemi Bocchi ha voluto condividere un tenero momento di vita familiare con Francesco Totti, pubblicando un’immagine dell’ex calciatore della Roma sul letto con la figlia Isabel e i due figli della compagna.

Uno scatto che arriva proprio dopo che si è iniziato a parlare di una crisi tra i due. Nell’immagine che potete vedere qui in basso, l’ex calciatore è steso e ai suoi piedi ci sono i tre bambini. Una fotografia molto tenera che dimostrerebbe come, non solo le cose tra Noemi e Totti vadano a gonfie vele, ma anche che ci sia una perfetta sintonia familiare tra loro.

noemi bocchi foto totti a letto figli
Lo scatto di Noemi Bocchi, Totti a letto con i figli (IG Noemib_8) – Rockgarage.it

Avendo entrambi già dei figli dai precedenti matrimoni, sono riusciti a creare una famiglia allargata che sembrerebbe andare davvero d’accordo. A dimostrazione che Totti e Noemi fanno sul serio. Del resto da quando stanno assieme hanno già fatto tantissimi viaggi familiari, dalla vacanza sulla neve fino a quella negli Stati Uniti.

Tra Totti e Noemi, dunque, non ci sarebbe alcuna crisi. Le voci erano nate in seguito a un viaggio di lei in Oriente, dove pare sia andata da sola. E’ bastato poco perché i rumors gridassero alla rottura. Ma in realtà le cose tra di loro vanno davvero a gonfie vele. Come si vede nella foto, la coppia conduce una vita serena e normale.

Si era compreso fin da subito che tra di loro ci fosse una storia importante. Ilary Blasi, nella sua difesa per la causa, addita a Noemi la causa della separazione, parlando di un presunto tradimento dell’ex marito con lei. Cosa smentita da Totti, che invece sostiene che sarebbe stata la showgirl a tradirlo per primo. Ad ogni modo se su un fronte l’ex calciatore si trova a battagliare, a casa con la sua Noemi regnerebbe la pace e la serenità. Il loro pare davvero che sia un grande amore, sincero e forte. Insomma l’ex capitano della Roma ha davvero voltato pagina e ne sta scrivendo un’altra con la sua nuova campagna.

Impostazioni privacy