Re Carlo, via gli abiti formali: William pubblica uno scatto privato durante un momento di spensieratezza. È boom di like

In occasione del compleanno di re Carlo spunta una foto inedita del sovrano in compagnia del figlio e in abiti informali: boom di like. 

William ha deciso di fare gli auguri al padre con una foto inedita che li ritrae in un momento molto privato. Padre e figlio sono in abiti formali, lontani dai palazzi e dalle corone, uno scatto che in poco tempo ha ricevuto un boom di like.

re carlo william foto privata
William e la foto privata di Re Carlo (Foto Ansa) – Rockgarage.it

Non capita spesso di vedere il sovrano d’Inghilterra in vesti informali, per questo la foto pubblicata dal principe del Galles è una grande novità che avvicina i reali alle persone comuni.

Re Carlo, lo scatto privato con il figlio William è dolcissimo

Re Carlo il 14 novembre ha compiuto 75 anni e per l’occasione il figlio William ha voluto fargli gli auguri pubblicando una foto di qualche anno fa in compagnia del padre in montagna.

re carlo william foto privata
Gli auguri di William a re Carlo (IG Theprinceandprincessofwales) – Rockgarage.it

Come si vede dall’immagine qui in alto, è uno scatto che ritrae il sovrano, quando non era ancora re, con il figlio sulla neve. Un momento di vita privata che mostra i reali come persone praticamente normali. Il principe del Galles alla foto ha aggiunto gli auguri: “Auguro a sua maestà il re buon 75esimo compleanno“. Il post di William ha ricevuto molti like e commenti.

Da tempo la famiglia reale utilizza i social per ‘ringiovanirsi’ e avvicinarsi di più al popolo. Secondo i tabloid, le pubblicazioni sui vari profili ufficiali – quello della Royal Family e dei Principi di Galles – seguono una precisa strategia social. E così anche la tenera immagine di William con il padre non sarà sicuramente stata scelta a caso.

Per l’occasione il principe del Galles, probabilmente guidato da un esperto di comunicazione, ha preferito un’immagine informale che mostri il lato paterno del re. Una foto quanto mai attuale, considerato quanto sta accadendo tra il sovrano e il secondogenito Harry. Padre e figlio sono molto distanti e questo non fa altro che alimentare i gossip sulla famiglia reale.

Così una foto privata del re con il primogenito metterebbe il sovrano sotto una luce diversa, non del padre che non ha invitato il figlio al compleanno, quanto piuttosto del genitore amorevole. Comunque la foto ha ricevuto molti like e commenti, a dimostrazione che l’immagine inedita e informale è piaciuta. Tantissimi followers si sono uniti agli auguri di William, scrivendo parole d’affetto nei confronti del sovrano e del figlio, futuro re d’Inghilterra.

Impostazioni privacy