“Ti stai innamorando di Roberta?” Gianni spiazza Tina con la sua risposta. Bomba al trono over di U&D

Un colpo di scena è avvenuto nello studio televisivo di Uomini e Donne: la risposta di Gianni Sperti ha spiazzato davvero tutti.

Il noto dating show è condotto, ormai da numerose edizioni, da Maria De Filippi. Il programma ha infatti sempre catturato l’attenzione di migliaia di telespettatori ed è riuscito, sin dal primo momento, a fare breccia nei cuori degli italiani. Numerose sono state le storie d’amore nate all’interno di quello studio, molte delle quali si sono tramutate in storie familiari. Altre hanno invece vissuto una rottura, ma è impossibile dimenticare le tante vicende svelate nel corso di ogni appuntamento pomeridiano.

gianni roberta tina
Gianni innamorato di Roberta (foto screenshot Mediaset Infinity) rockgarage.it

Ad attirare l’attenzione è stato adesso quanto accaduto nel Trono Over di recente: i protagonisti sono stati Gianni e Roberta Di Padua. Ecco cosa è accaduto.

Gianni è innamorato di Roberta? La sua risposta è virale

I telespettatori ricorderanno di certo il bacio passionale che c’è stato – per gioco – tra Sperti e Roberta Di Padua. La foto ha fatto il giro del web, e i fan sono rimasti incollati alla tv nel guardare quella sensazionale scena. Sono trascorsi giorni da quel momento e i seguaci del programma ancora hanno in mente quanto accaduto, tanto che adesso non hanno fatto a meno di notare una frase pronunciata da Gianni proprio su Roberta.

roberta di padua in studio
Roberta di Padua, Gianni Sperti innamorato di lei (foto IG Uomini e Donne) rockgarage.it

Nel corso della puntata andata in onda giovedì 16 novembre, è stata trasmessa la classica e tradizionale sfilata che viene realizzata dalle dame durante il programma. Per l’occasione, Sperti ha senz’altro apprezzato la camminata della Di Padua. A tal proposito, l’opinionista l’ha definita bellissima. “La più bella“, ha detto lui riferendosi alla dama. A quel punto, è intervenuta Tina Cipollari che gli hai chiesto: “Mica ti starai innamorando di Roberta?“, forse riferendosi proprio quel bacio che c’era stato qualche puntata fa. Sperti, pur non ufficializzando la risposta, ha lasciato intendere che potrebbe darsi. “Chi lo sa“, ha concluso lui, “la vita è imprevedibile“.

Una rivelazione, quella di Gianni, che è subito diventata virale e che ha attirato l’attenzione di tutti. I fan stanno già sognano che tra i due possa nascere qualcosa, ma per il momento non si hanno altre informazioni in merito. C’è intanto molta attesa per quello che potrebbe accadere durante i prossimi episodi di Uomini e Donne: le storie d’amore che nascono in quello studio sono sempre tantissime, e continuano a sorprendere il grande pubblico.

Impostazioni privacy