Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: la svolta per Matilde e Vittorio è vicina? La scelta inaspettata di Conti

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni delle prossime puntate: punto di svolta tra Matilde e Vittorio, la decisione di Conti.

Ogni soap opera ha la ‘ship’ preferita dai telespettatori e ne Il paradiso delle signore è senza dubbio quella formata da Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Un amore impossibile, ostacolato dal perfido Tancredi di Sant’Erasmo, ma nel quale il pubblico non smette di sperare: gli occhi dei due protagonisti parlano da soli.

Il paradiso delle Signore 8 anticipazioni, colpo di scena tra Matilde e Vittorio
Il paradiso delle signore, cambia tutto tra Matilde e Vittorio: decisione improvvisa – credits Ansa / @casamontegrieri (Rockgarage.it)

L’ottavo capitolo della serie daily di Rai 1 si è aperta con un Vittorio in difficoltà, dopo l’apertura della Galleria Milano Moda, il nuovo atelier competitor, gestito proprio da Tancredi e Umberto. Una rivalità accesissima, quella tra Conti e la concorrenza, che va ben oltre gli affari: al centro di tutto c’è sempre Matilde. Che, nelle recenti puntate, sembra essere più vicina che mai al marito, dopo l’incidente che lo ha visto costretto in ospedale. Nei prossimi episodi, però, potrebbe arrivare la tanto attesa svolta nel triangolo amoroso più infuocato della tv.

Il Paradiso delle Signore, la decisione di Vittorio e il gesto di Tancredi: c’entra Matilde

Vittorio o Tancredi, chi la spunterà? I due protagonisti de Il paradiso delle signore sono più nemici che mai in questo ottavo capitolo della fortunata soap Rai. Complice la nascita del nuovo negozio di moda, situato proprio di fronte al Paradiso, tra Conti e il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo la tensione è alle stelle. Sin dalla prima puntata, Tancredi ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a Vittorio, ma proprio quest’ultimo potrebbe cambiare presto le cose.

il paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: finirà in coma (Foto Rai Play) rockgarage.it

Dopo l’incidente di Tancredi, pur non essendone il responsabile, Vittorio è rimasto particolarmente scosso e deciderà di farsi da parte, una volta per tutte. Gli spoiler rivelano che Conti farà presente al rivale di non volersi intromettere mai più nella sua storia tra lui e Matilde e di essere pronto a fare un passo indietro. Decisione definitiva? A quanto pare no.

Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate Tancredi si renderà protagonista di un gesto clamoroso, che sconvolgerà per sempre tutto nel suo matrimonio con la Frigerio. Un punto di svolta, insomma, ma per scoprire se si rivelerà positivo o negativo per Vittorio bisognerà attendere le prossime puntate in arrivo su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16 circa. Quel che è certo è che i telespettatori dovranno prepararsi a inattesi colpi di scena.

Impostazioni privacy