Loredana Lecciso, chi è la bellissima cognata Kateryna: le foto insieme

Chi è la cognata di Loredana Lecciso? Si chiama Kateryna ed è splendida, eccole insieme in una foto che ha fatto il giro del web.

Quello di Loredana Lecciso è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni la showgirl originaria del Salento si è fatta conoscere non solo per il suo talento di fronte alle telecamere ma anche per la sua vita privata, finita spesso sotto le luci dei riflettori. La compagna di Al Bano è una vera star, sia sul piccolo schermo che sul web.

Loredana Lecciso cognata
Chi è la misteriosa cognata di Loredana Lecciso? – foto profili IG @loredanalecciso_ e @kateryna_antipova (rockgarage.it)

Con il tempo, la Lecciso si è affermata all’interno del mondo dello spettacolo, grazie alla bellezza mozzafiato che da sempre la caratterizza. I lunghi capelli biondi e lo sguardo da cerbiatta hanno reso la bella Loredana una vera icona degli anni 2000, protagonista indiscussa dei maggiori show televisivi di quel periodo come La fattoria, Striscia la notizia e tanti altri.

Oggi tutti conoscono Loredana Lecciso non soltanto per i suoi meriti televisivi ma anche per la fama che ha conquistato nel mondo dei social. Qui la showgirl pugliese è molto attiva per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che non sono passate inosservate per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Loredana Lecciso, chi è la splendida cognata?

Le immagini tanto chiacchierate si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Loredana Lecciso. Qui la compagna di vita di Al Bano condivide spesso i diversi momenti della sua vita quotidiana, passati spesso in compagnia della sua splendida famiglia. Ai fan più attenti, però, non sono sfuggite le immagini più recenti, che ritraggono la Lecciso insieme alla sua splendida cognata.

cognata Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e la cognata Kateryna Antipova – foto profilo IG @loredanalecciso_ (rockgarage.it)

Si chiama Kateryna Antipova ed è la cognata di Loredana Lecciso. Di professione modella, la ragazza arriva dall’Ucraina ed è imparentata alla Lecciso per mezzo del fratello di quest’ultima, Luca. Dopo alcuni dissapori nella famiglia della showgirl, fratello e sorella hanno ristabilito i loro rapporti e, a dimostrarlo, è anche la foto che la Lecciso si è scattata insieme alla bellissima cognata.

Classe 1972, Loredana Lecciso vanta una meravigliosa famiglia allargata. Oltre alla sorella Raffaella, con cui ha esordito anni fa nel mondo dello spettacolo, e al fratello Luca, la bella Loredana è mamma di ben 3 figli. La primogenita, Brigitta, è nata nel 1995 dal matrimonio della showgirl con Fabio Cazzato. Dalla relazione con Al Bano, invece, sono nati Jasmine (anche lei cantante) e Albano Jr.

Impostazioni privacy