Ballando con le Stelle, perchè Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi: svelato il motivo

Perchè Ivan Zazzaroni sta in piedi a Ballando con le Stelle? La risposta è tutt’altro che scontata, ecco qual è la soluzione al quesito!

Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori, i quali non perdono neppure un appuntamento. Quest’anno, come del resto è accaduto nelle scorse edizioni, i fan dello show si ritrovano sui social per chiacchierare in tempo reale di ciò che accade nello studio. Le pagine sorte a sostegno dei loro beniamini sono infatti molte ed è possibile scorgere i quesiti più gettonati tra gli internauti.

ivan zazzaroni perché sta sempre in piedi a ballando con le stelle
Perchè il giurato non si siede mai?
(Fonte Ansa)
rockgarage.it

Una delle questioni più dibattute da qualche tempo, concerne Ivan Zazzaroni. Il giurato infatti sta sempre in piedi, a differenza dei suoi colleghi e dunque in tanti si domandano il perché. Il motivo lo ha svelato lui stesso e sembrerebbe essere più semplice di ciò che si è ipotizzato.

Ivan Zazzaroni: ecco perché non si siede a Ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni troverebbe gli sgabelli particolarmente scomodi, soprattutto dopo aver trascorso parte della sua giornata in redazione, è infatti il direttore del Corriere dello Sport. Parrebbe inoltre che preferirebbe stare in piedi anche per una questione di scaramanzia, si vocifera che da quando non si accomodi nella sua speciale postazione gli ascolti sarebbero lievitati! Questa indiscrezione ha fatto il giro della rete, sollevando ilarità.

Zazzaroni ha così svelato il mistero sulla sua abitudine che ha sempre suscitato molta curiosità tra i telespettatori. Curiosità che c’è anche intorno alla sua vita privata di cui si sa ben poco a differenza della sua carriera.

Classe 1958 Ivan è nato a Bologna il 26 gennaio, è un appassionato di calcio e lo è stato sin da bambino, infatti ha cercato di intraprendere la carriera calcistica. Si è allenato nella squadra di serie a del Botafogo in Brasile e proprio lì ha avuto l’occasione di intervistare Socrates. Grazie a questo pezzo la sua carriera decolla ed oggi è uno degli esponenti di spicco del settore giornalistico sportivo. Dal 2006 partecipa a Ballando con le Stelle in veste di giurato e nel 2007 è stato un concorrente. Anche quest’anno si è confermato come uno dei protagonisti più apprezzati del dance show. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

ivan zazzaroni perché sta sempre in piedi a ballando con le stelle
Ivan e gli altri giurati di Ballando con le Stelle
(Foto Ansa)
rockgarage.it

Ivan è stato sposato con Cristina Canali, i due hanno avuto un figlio nato nel 1990. Il loro matrimonio è poi giunto al capolinea e dal 2007 è sentimentalmente legato a Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto. I due stanno insieme dal 2007, vivono a Monza e sono molto affiatati e felici.

Monica ha 57 anni e ha conosciuto Ivan dopo un periodo particolarmente doloroso. La giornalista è stata infatti sposata con il cronista sportivo Alberto D’Aguanno morto nel sonno a causa di un malore improvviso nel 2006, all’età di 42 anni. Dal loro amore sono venuti al mondo Fabio e Lucia. Riguardo ad Ivan ha detto: “Ivan è il mio riferimento. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita, un grosso dolore che non passa mai, poter di nuovo condividere valori e progetti”.

Impostazioni privacy