Cristina Scuccia, il cambio look (super sexy) dell’ex suora: addio capelli lunghi

Cristina Scuccia stupisce tutti con il suo nuovo look: che ha fatto ai capelli? Con la nuova chioma è ancora più bella.

La sua è una tra le voci più apprezzate all’interno del panorama musicale italiano. Cristina Scuccia si è fatta conoscere ormai diversi anni fa grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy, dove ha trionfato nella seconda edizione. All’epoca la Scuccia era nota come Suor Cristina ma, nel corso degli anni, le cose sono cambiate nella vita della giovane artista.

cristina scuccia nuovo look
Cosa ha fatto Cristina Scuccia ai capelli? – foto profilo ufficiale IG @cristinascuccia (rockgarage.it)

Con il tempo, infatti, la Scuccia ha deciso di abbandonare gli abiti di suora e dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione per la musica. Oggi tutti conoscono la celebre Cristina grazie alla sua voce fenomenale, che non smette mai di incantare i tantissimi ascoltatori. Molto amata anche sul web, qui la Scuccia è ormai una star a tutti gli effetti.

Dopo gli incredibili successi musicali, la Scuccia ha deciso di cimentarsi nel mondo dello spettacolo. Per farlo ha scelto L’isola dei famosi, il celebre reality condotto da Ilary Blasi. La cantante originaria della Sicilia ha preso parte alla 17esima edizione del programma, arrivando a conquistare il sesto posto come finalista. Una volta rientrata in Italia le cose sono tornate alla normalità e, per celebrare i nuovi successi e l’inizio di una stagione ricca di sorprese, la cantante ha deciso di rinnovare il suo look.

Cristina Scuccia, con il nuovo look scatena i fan

Per il suo cambio di look la Scuccia ha deciso di partire dai capelli e di affidarsi a dei professionisti nel settore. Per questo motivo la cantante si è recata dai suoi parrucchieri di fiducia per dare un bel taglio alla sua folta chioma. L’ex Suor Cristina ha quindi deciso di dire addio ai suoi lunghissimi capelli per darei benvenuto ad un taglio di grande tendenza per questa stagione.

look Cristina scuccia
Cristina Scuccia con i capelli corti – foto profilo ufficiale IG @cristinascuccia (rockgarage.it)

Si tratta di un bob molto lungo, che oltrepassa le spalle. Il taglio è pari e la cantante ha deciso di renderlo un po’ più movimentato con una piega leggermente mossa e una riga centrale. A condividere il cambio di look così deciso è stata la stessa Scuccia per mezzo di un video condiviso sui social. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e, tra commenti stupiti e complimenti, il taglio della cantante è piaciuto parecchio ai followers.

Classe 1988, Cristina Scuccia è una tra le artiste più amate del momento. Negli ultimi anni la cantante siciliana ha dato vita a parecchi brani che hanno fatto emozionare i suoi fan, tra cui è impossibile non ricordare Senza la tua voce, Lungo la riva, ma anche Hallelujah, Felice e l’ultimo singolo La felicità è una direzione.

Impostazioni privacy