Kate Middleton, chi è la sua sosia: il video è virale

Kate Middleton ha una sosia, la somiglianza è davvero impressionante. Chi è la ragazza che è tanto simile alla principessa del Galles.

Kate Middleton è un personaggio molto in vista, conosciuta praticamente in tutto il mondo, è inevitabile che compaiano sue sosia, donne che le somigliano e dunque si presentano in rete proprio per questa loro peculiarità. In questo caso è stata la sorella della ragazza a volerla presentare.

sosia kate middleton
Kate Middleton ha una sosia, la somiglianza è impressionante (IG Princeandprincessofwales) – Rockgarage.it

La giovane, che somiglia moltissimo alla Middleton quando era più giovane, in realtà è molto timida. Ma la sorella l’ha voluta comunque presentare come sosia di Kate e il video in poco tempo è diventato virale in rete.

Chi è la sosia di Kate Middleton, viene dall’Australia

Tutti noi abbiamo un sosia nel mondo, un detto dice che ne avremmo addirittura sette. Ebbene Kate Middleton ne ha sicuramente una ed è una giovane ragazza australiana, il cui video sui social è diventata virale.

sosia kate middleton
Chi è la sosia di Kate Middleton (IG candicedixon) – Rockgarage.it

La giovane si chiama Brittany Dixon ed è veramente molto simile alla principessa del Galles. E’ stata la sorella a spingerla a interpretare Kate nella famosa serie Netflix The Crown. In poco tempo il video in cui la sorella la presenta è diventato virale. Tutti sono impazziti per la ragazza australiana che ha lo stesso sorriso della futura regina d’Inghilterra.

Brittany è diventata famosa proprio grazie a questi video girati sui social – uno è pubblicato in fondo all’articolo – e all’epoca si è davvero candidata per interpretare la principessa del Galles nella serie. La ragazza è appassionata di arte e all’inizio non voleva prestarsi a questo gioco, poi ha deciso di divertirsi.

Tantissimi i commenti delle persone sotto il filmato, è impossibile, infatti, non notare la strabiliante somiglianza. Chissà se anche Kate Middleton ha visto uno dei video della sua sosia e cosa avrà pensato. Sebbene ci sia una grandissima somiglianza, la giovane australiana non ha la stessa eleganza della moglie di William che negli anni è diventata una vera e propria regina di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Candice Dixon (@candicedixon)

I look di Kate sono apprezzatissimi, i suoi outfit sono sempre perfetti e adatti alle situazioni in cui li sfoggia. Anche in occasione del compleanno di re Carlo ha sfoggiato un meraviglioso abito verde con decori in perline che ha incantato tutti. Il vestito tra l’altro era ecosostenibile, realizzato interamente con materiali riciclati, dimostrazione di come la principessa del Galles sia attenta all’ambiente. E ‘opinione condivisa in Inghilterra che sia più che pronta per portare la Corona e diventare regina. A quel punto la sua sosia potrebbe diventare ancora più famosa.

Impostazioni privacy