Grande Fratello, che fine ha fatto Heidi Baci? Preoccupazione sui social

Che fine ha fatto Heidi Baci? L’ex concorrente del Grande Fratello non appare in video, ma neanche sui social da settimane. Fan preoccupati.

Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello solo dopo qualche settimana di permanenza. Concorrente nip, scelta da Alfonso Signorini per il suo vissuto personale, si è distinta nel reality di Cinecittà per il suo carattere indipendente. Dopo aver legato con alcuni dei suoi coinquilini, sembrava essere molto vicina a Massimiliano Varrese. L’attore ha dimostrato in modo palese l’interesse nei suoi confronti, ma lei ha più volte dichiarato di non essere attratta da lui,.

che fine ha fatto Heidi Baci grande fratello 2023
Heidi Baci al Grande Fratello-foto Mediasetinfinity- rockgarage.it

In seguito a vari confronti, Heidi ha ricevuto la visita del padre che gli ha rivelato di non approvare il suo comportamento nella casa. La gieffina, stravolta dal rimprovero del genitore, ha deciso che il suo percorso nella casa non poteva proseguire e a malincuore è tornata alla sua quotidianità. In seguito ha avuto un confronto con i suoi coinquilini che hanno commentato il giudizio del padre di Heidi e anche con Varrese che non ha nascosto d’essere rimasto male della reazione di Heidi.

L’ex gieffina, che ha un profilo social molto seguito, è stata poi ospite di Verissimo dove ha cercato di spiegare le sue scelte, e alcuni punti di vista non condivisi dal pubblico. Dopo l’apparizione nel salotto di Silvia Toffanin, Heidi è scomparsa. Da giorni non appare in video, ma non è neanche presente sui social. I fans sono preoccupati e in più occasioni hanno manifestato a Heidi il loro interesse. Della giovane si sono perse le tracce, inoltre l’ex gieffina non è neanche presente in studio con gli altri concorrenti eliminati.

Grande Fratello, Heidi Baci lontana dai social

Dopo il clamore causato dalla partecipazione al Grande Fratello, è evidente che Heidi Baci abbia scelto di mantenere un basso profilo. I commenti sulle sue scelte post reality hanno fatto discutere e l’atteggiamento del genitore è stato al centro di varie polemiche. La visita del padre dell’ex gieffina nel reality non ha ricevuto approvazioni dal pubblico, per molti è stato critico e eccessivamente severo e questo ha suscitato una reazione inaspettata da parte di Heidi.

che fine ha fatto Heidi Baci grande fratello 2023
Heidi Baci, ex concorrente GF-Foto Mediasetinfinity- rockgarage.it

Eppure la Baci ha dimostrato d’avere un carattere deciso e indipendente, nessuno si aspettava che subisse una tale pressione dalla famiglia. Heidi è tornata alla sua quotidianità e probabilmente non desidera alimentare i rumors sulla sua vita privata e sulla famiglia. Oggi è evidente che quando ha scelto di partecipare al Grande Fratello ha sottovalutato l’eco mediatico a cui sarebbe stata sottoposta al punto da essersi totalmente allontanata dai social dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello 2023.

Impostazioni privacy