Ida Platano abbandona il trono di Uomini e Donne? Un video preoccupa i fan

Uomini e Donne, il percorso di Ida Platano sul trono è già a rischio? Cosa hanno notato i fan della trasmissione sui social.

Il conto alla rovescia è partito già da diversi giorni: il pubblico non vede l’ora di ritrovare Ida Platano a Uomini e Donne. E non al consueto posto, nel parterre femminile degli Over, ma sul trono classico, l’iconica sedia rossa della trasmissione di Maria De Filippi. Un annuncio che ha spiazzato tutti, quello relativo alla nuova tronista, pronta a rimettersi in gioco dopo una nuova delusione in amore.

Uomini e Donne, le ultime sul trono di Ida platano
Ida Platano, a rischio la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne? – credits ig @idaplatano (RockGarage.it)

La storia tra Ida e Alessandro Vicinanza, nata proprio nel dating show di Canale 5 circa un anno fa, è ufficialmente terminata. La bella hair stylist, però, non ha intenzione di piangersi addosso ed è pronta a ricominciare proprio nello studio in cui è entrata per la prima volta nel 2017. Il suo percorso sul trono avrà il tanto atteso lieto fine? Un video preoccupa i fan: c’è già chi ha qualche dubbio.

Ida Platano, il suo percorso sul trono di Uomini e Donne ‘vacilla’? Il video alimenta i dubbi dei fan

Dopo undici mesi di relazione, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati. Secondo quanto ha raccontato lui a Fanpage.it, la storia sarebbe terminata a metà ottobre, per volere del cavaliere, che si sentiva non ricambiato nei suoi sentimenti. Quel che è vero è che, ad oggi, la rottura appare più che definitiva perché Ida è ufficialmente sul trono. Lo sarà a lungo?

Ida Platano, cosa sta accadendo a Uomini e Donne
Ida Platano nuova tronista: un video stranisce i fan di Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Alcuni telespettatori hanno notato qualcosa di ‘strano’ nel percorso di Ida sul trono, che appare diverso da quelli degli altri protagonisti del programma. La Platano, infatti, utilizza regolarmente i social proprio come prima di iniziare questa nuova avventura da tronista. Nessun profilo non attivo per lei, che continua a mostrare i lavori che effettua nel suo salone di bellezza e a dare consigli beauty alle sue followers. Nessun brutto segnale, però.

I fan, di fronte ai tanti contenuti social, si chiedono se Ida abbia intenzione di portare avanti il trono ma la risposta è assolutamente si. La Platano ha già registrato ben due puntate da tronista, utilizzando allo stesso modo i social tra una puntata e l’altra. Il percorso sul trono dell’ex dama non è assolutamente a rischio e ai fan non resta che sostenerla e farle un enorme in bocca al lupo.

Impostazioni privacy